Coronavirus: In Italia nelle ultime 24 ore altri 1.444 casi

Stampa
Calano lievemente i contagi da coronavirus in Italia: i nuovi casi da ieri sono 1.444, contro i 1.462 di venerdì. I dati diffusi dal ministero della Salute registrano una sola vittima, per un totale di 35.473 deceduti dall’inizio della pandemia. Nuovo record dei tamponi, che sfiorano quota 100mila (sono 99.108) in un giorno.

I casi totali salgono così a 266.853, di cui 23.156 persone attualmente positive. I guariti sono 208.224, ben 1.322 in più di venerdì, mentre i pazienti in terapia intensiva salgono di 5 unità a 79, in aumento per il secondo giorno consecutivo. I ricoverati con sintomi calano invece di 10 unità (1.168).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.