Covid: Campania dietro la Lombardia per numero contagi. Poi Lazio e Veneto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In Lombardia sono 289 (di cui 38 debolmente positivi e 9 a seguito di test sierologico) i nuovi positivi. La provincia più colpita è Milano, con 140 casi, di cui 86 a Milano città, seguita da Brescia con 35 e Monza con 27. In Campania i nuovi casi sono 188, di cui 81 sono viaggiatori al rientro dalle vacanze: 51 provenienti dalla Sardegna, 29 dall’estero. Le altre Regioni più colpite sono Lazio (+171), Veneto (+151) ed Emilia-Romagna (+149). In Sardegna l’aumento è di 70 casi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mi chiedo che numeri avremmo se sua eccellenza facesse eseguire lo stesso numero di tamponi che fa la Lombardia quotidianamente….

  2. Grazie mille Papino, nostro Salvatore………
    Solo chi ha degli interessi personali può continuare a votare questo farabutto della politica.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta…..

  3. Siamo in campagna elettorale non si puo e l uomo che ci ha salvato dal covid ed il guaio che molte persone anziane ci credono Salvatore del mondo ad imoetitura memoria

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.