Covid nel Cilento, a Sapri 4 persone in isolamento ma nessun positivo

Stampa
Nell’esprimere la mia solidarietà a tutta la comunità di Caselle in Pittari e al Sindaco Nuzzo comunico che sin dalle prime notizie apprese ieri stiamo seguendo con attenzione l’evolversi della situazione e il protocollo previsto dalle disposizioni vigenti.

Al momento, così come comunicato dalla responsabile del dipartimento prevenzione collettiva del DS 71/72 dott.ssa D’Alvano, sto firmando le ordinanze di isolamento domiciliare per nostri 4 concittadini attestati come contatti di caso dei cittadini di Caselle in Pittari. Non risultano, però, casi positivi accertati nel nostro Comune. I contatti di caso sono in buone condizioni di salute e non manifestano alcun sintomo.

A tal proposito, così come comunicatomi dalla locale direzione, vi informo che i servizi postali di consegna riprenderanno regolarmente lunedì dopo le operazioni di sanificazione effettuate in data odierna e con personale proveniente anche da altra sede.

Attesa l’importanza del momento e la fase di ricostruzione della catena dei contatti ancora in corso, vi chiedo massima attenzione e rispetto rigoroso delle disposizioni in tema di distanziamento, utilizzo delle mascherine e uso degli igienizzanti.

Lo dichiara Antonio Gentile sindaco di Sapri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.