Da Servillo a Cabrini passando per Arisa: i vip che hanno scelto il Cilento per le vacanze

Stampa
In questi ultimi giorni di Agosto personaggi noti del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport sono sul nostro territorio a trascorrere le loro vacanze. Il conduttore di “Propaganda Live”,  Diego Bianchi, detto Zoro, è nel basso Cilento, tra Caselle in Pittari, Morigerati e Casaletto Spartano.  Toni Servillo ha scelto San Mauro Cilento, dove era già stato negli anni scorsi per la rassegna Segreti d’Autore.

Arisa è a Capaccio Paestum: qui si è dedicata al parapendio insieme all’istruttore capaccese  Carlo Raito e al cantante capaccese  Son Pascal e poi ha fatto un salto sul Laceno a Bagnoli irpino. Il vice presidente nazionale della Confimprenditori e direttore dell’Osservatorio Economico Gerardo Santoli ha invece scelto Sapri come sua dimora estiva oltre alla sua Santo Stefano del Sole.

E’ a  Ceraso l’ex campione del mondo  Antonio Cabrini, mentre si divide tra la costa di Acciaroli e il borgo di Quaglietta il sempreverde  Gianni Morandi. Nei giorni scorsi molti altri personaggi noti hanno scelto il mare del Cilento e la verde Irpinia per qualche giorno di relax.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.