Da Servillo a Cabrini passando per Arisa: i vip che hanno scelto il Cilento per le vacanze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In questi ultimi giorni di Agosto personaggi noti del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport sono sul nostro territorio a trascorrere le loro vacanze. Il conduttore di “Propaganda Live”,  Diego Bianchi, detto Zoro, è nel basso Cilento, tra Caselle in Pittari, Morigerati e Casaletto Spartano.  Toni Servillo ha scelto San Mauro Cilento, dove era già stato negli anni scorsi per la rassegna Segreti d’Autore.

Arisa è a Capaccio Paestum: qui si è dedicata al parapendio insieme all’istruttore capaccese  Carlo Raito e al cantante capaccese  Son Pascal e poi ha fatto un salto sul Laceno a Bagnoli irpino. Il vice presidente nazionale della Confimprenditori e direttore dell’Osservatorio Economico Gerardo Santoli ha invece scelto Sapri come sua dimora estiva oltre alla sua Santo Stefano del Sole.

E’ a  Ceraso l’ex campione del mondo  Antonio Cabrini, mentre si divide tra la costa di Acciaroli e il borgo di Quaglietta il sempreverde  Gianni Morandi. Nei giorni scorsi molti altri personaggi noti hanno scelto il mare del Cilento e la verde Irpinia per qualche giorno di relax.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.