Dante Santoro replica al Governatore: “Meglio chi vende cocco che chi vende la sanità pubblica campana”

Stampa
Rispetto per chi vende il cocco, meno per chi si è venduto la sanità a privati che si sono pappati milioni di euro per fare un ospedale fantasma al posto del Covid Center”. Così il consigliere comunale e provinciale della Lega Dante Santoro si unisce al coro di reploche alle dichiarazioni del Governatore Vincenzo De Luca. “Il governo regionale e quello cittadino sono la causa di tanti dei mali che soffrono i cittadini, hanno divorato danaro pubblico per interessi di pochi lasciando nel malessere le nostre comunità con servizi pari a zero – prosegue Santoro – Il loro disegno è farci piombare in un nuovo medioevo, con la cosa pubblica ridotta a casa loro, non è detto che bisogna essere dei figli di De Luca o di De Mita per fare politica e realizzarsi nelle nostre terre. E’ ora che si dia voce ai figli di questa terra. Ed anche in quest’ottica inauguriamo la sede elettorale di Vallo della Lucania”.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo signore è nella confusione più grande, cambia parrocchia ogni anno ,non sa più chi è, parla per sentito dire, ha smesso di fare il cineoperatore e ha cominciato a rendersi ridicolo al seguito del cazzaro verde : lavoro non ce n’è ed è in cerca della parrocchia giusta per un scranno :perchè a fatica se era bona ,a facev’n e priev’t’.

  • … premetto che non sono ad favore di Salvini e così di DeLuca.
    … comunque, credo che De Luca sia il miglior cabarettista degli ultimi 5 LUSTRI. Come ha preso in giro lui i Salernitani e poi i CAMPANI… veramente nessuno‼️ L’ultima trovata… gli Ospedali Covid… che gran magna magna per gli amici degli amici.

  • …Prima di parlare aziona il cervello,in Lombardia il tuo partito attuale (la campagna acquisti e terminata il 30 maggio),la sanità e in mano ai privati…

  • Ma perché non si sta zitto? Fai restituirei 49mln e poi parli. Sanità lombarda in mano ai privati da secoli….presidente della regione Fontana che sappiamo quel che ha fatto. Santoro tu sei confuso. Forse pensi di stare ancira nel PD

  • Bravo Dante Santoro sei un ragazzo che si da da fare mentre gli altri spettegolano e criticano nella parrocchia di De Luca.I giovani di Salerno Votano Lega Dante Santoro

  • per michele
    Pero la sanità funziona in Lombardia da noi SPERPERO DI DANARO PUBBLICO
    per rieccolo però non è un figlio di papà e ci siamo capiti…..
    per gino di tacchio c’è uno più ridicolodi Santoro quello che è convinto che in campania le cose sono migliorate negli ultimi 5 anni per favore siate seri i fatti vi smentiscono

  • 20:07,si dà da fare a cambiare partiti politici,la è veramente un fenomeno… Se gli va male il prossimo sarà Fratelli d’Italia…?Dai ti prego se vuoi votare lega votala ma dantino no ti prego…

  • Ahahah…i giovani votano Santoro..ma dove vivi…al limite lo votavano!…mio figlio lo ha schifato dopo la transumanza

  • ancora parla sto velista politico? ma stai zittoe prima di parlare con De Luca pulisciti la bocca

  • santoro sai solo fare spot elettorali inutili, tanto non uscirai. Hai pugnalato alle spalle i tuoi elettori, per di apparire ti sei alleato col peggiore nemico del meridione e dei meridionali.
    chi voterà lega, e speriamo in pochi, farà un danno immenso al sud, ma ci faremo sentire dagli amici affinchè non solo non dovranno votarti, ma dovranno fare un poco di campagna contro lega e cinque stelle, Facci sapere la prossima volta con chi andrai. visto che la tua politica ti porta a cambiare e tradire ad ogni competizione elettorale, ci sembra sia la quarta casacca. ritirati, anche il sindaco di napoli ha provato disgusto per il tuo accattonaggio politico

  • I ragazzi di Salerno votano per chi vi ha rigurgitato pattume Addosso per venti anni???? Io ho qualche dubbio confidando nella intelligenza dei ragazzi di Salerno di cui parlavi poc’anzi.

  • Infatti dopo 35 anni di De Luca e figli e levchini meglio votare lega almeno capiranno qualcosa

  • Salerno non dimentica!!! Prima sotto De Luca poi a cercare gloria dai 5 stelle che l’hanno rifiutato, infine lista civica, si fosse fermato qui a 30 anni avrebbe avuto credito. Ora lega alla ricerca del posto in consiglio comunale l’anno prossimo, perché a questo serve, se non esce a settembre si è fatto strada per la primavera. A questo punto gli auguro di avere trovato la sua dimensione, altrimenti che gli resta? Potere al popolo o Forza nuova?

  • Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
    Basta sprechi di denaro pubblico, clientelismo, promesse non mantenute, stravolgimento della realtà, incoerenza, opportunismo, fumo con la manovella………
    Basta essere presi in giro…..
    Votare chiunque ma cacciare a calci nel sedere Papino, un farabutto della politica….

  • Anonimo 20:12,la sanità funziona e’ vero , però tu trascuri un piccolo particolare la Lombardia rispetto alla Campania riceve più soldi e questo è un dettaglio da non trascurare, più soldi servizi migliori…

  • Ma chi sei? Santoro chi? Ma vai a lavorare che è meglio. Stai zitto tu e SALVINI. Venditori di cocco.

  • Quindi Lei, Santoro era tra i venditori di cocco? Accompagna Salvini in gita turistica? A proposito di vendita sella sanità, si è accorto cosa hanno combinato i suoi amici leghisti in Lombardia (governano la Lombardia da 25 anni, quindi possiamo dire con certezza che la responsabilità è la loro). Pretende quindi con l’evidenza dei fatti della loro caratura politica e razzista che abbiano ancora qualcosa da insegnarci? Ma poi Santoro, mi dica, quale meridionale sano di mente voterebbe per Salvini e miss scatoletta di tonno?

  • Anonimo è dante santoro che risponde ai post negativi….ahahah siamo alla frutta,ahaha..questa è la politica…e parliamo di uno lanciato da de luca . Anonimo firmati Dante

  • chi è questo che si presenta con salvini dimenticando le schifezze dette contro i meridionali, forse lui ha origini milanesi, si deve solo vergognare di aver aderito ad un partito razzista guidato da uno che aveva promesso migliaia di rimpatri degli irregolari, risponda su questo invece di commentare le battute di de luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.