D’Avenia, delicato intervento al Ruggi Salerno: Sanità campana fiore all’occhiello nostra regione

Stampa
La sanità Campana è un fiore all’occhiello per la nostra regione.

Oggi, infatti, è stata dimostrata la prontezza e professionalità di medici e infermieri dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno che hanno eseguito un delicato intervento – con risultati positivi, per fortuna – presso la divisione di OrtoTraumatologia.

Non è un caso, quindi, che la più antica e celebre istituzione medica del mondo occidentale (nonchè la manifestazione culturale e #scientifica più rilevante dell’intero Medioevo) sia stata la Scuola Medica Salernitana.

Lo dichiara Giovanni D’Avenia candidato del centro Democratico De Luca Presidente

Auguri una buona guarigione al paziente che aveva subito un grave infortunio nel luogo di lavoro

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quanto mai! Incominciate a ricoverare in ospedale chi non è raccomandato e non ha soldi per curarsi!

  • Grande redazione…..
    Sempre censura pro Papino……
    Siete dei venduti…….
    Vergognatevi…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.