Odori nauseabondi dal depuratore, il sindaco di Castel San Giorgio denuncia il caso alla Procura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Odori nauseabondi a Castel San Giorgio provenienti dal depuratore di Costa di Mercato San Severino. Sul caso, il primo cittadino di Castel San Giorgio, l’avvocato Paola Lanzara, ha inviato un esposto alle autorità competenti per denunciare la situazione diventata ormai insostenibile da alcuni giorni per i cittadini che abitano nei pressi del depuratore.

“Cari concittadini, da alcuni giorni persistono in parte del nostro territorio cattivi odori provenienti dal depuratore di Costa  di Mercato San Severino. Tanto è stato altresì rimarcato dalle relazioni di sopralluogo dei tecnici comunali e della polizia municipale di Mercato San Severino – ha detto -.

Riteniamo che tale incresciosa situazione possa essere potenziale fonte di inquinamento ambientale e rappresentare  eventuale pericolo per la salute dei cittadini.  Pertanto, abbiamo inviato ulteriore esposto alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore affinché siano individuate soluzioni adeguate e definitive. Occorrono, in questo senso, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e una lotta serrata agli scarichi illegali. Da sempre questa amministrazione si è prodigata in tema ambientale e sanitario. La nostra attenzione sarà massima fino a quando la problematica non sarà risolta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.