Ospedale Costiera: ambulatorio cardiologia attivo il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì

Stampa
L’ambulatorio di cardiologia è attivo nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì. Per accedere alle prestazioni (sia visita cardiologica che prestazioni diagnostiche come e.c.g., ecocardio, etc.) il paziente deve munirsi della relativa prescrizione del proprio medico. Con essa si effettua la prenotazione presso il C.U.P. (Centro Unico Prenotazioni) aziendale (sia telefonicamente che personalmente allo sportello).

Il sistema di prenotazione è organizzato in base all’ordine di priorità indicato dal medico stesso per ciascuna prestazione, secondo lo schema seguente:

Codice U (Urgente): prestazione da erogare entro le 72 ore, in base alla prima disponibilità dell’ambulatorio;

Codice B (Breve): prestazione da erogare entro 10 giorni;

Codice D (Differibile): prestazione da erogare entro 30 giorni per le visite e 60 giorni per la diagnostica;   

Codice P (Programmata): prestazione da erogare entro 180 giorni. 

Il sistema informatizzato di prenotazione consente per ciascun paziente di raggruppare sia le visite che le prestazioni diagnostiche, così da accedere una sola volta in ambulatorio anche nel caso di più prestazioni richieste.

Il servizio di cardiologia garantisce ogni giorno complessivamente da un minimo di quattro a un massimo di dodici prestazioni ripartite in base ai diversi codici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.