Salernitana, amichevole contro la Fermana: in avanti Gondo-Giannetti, c’è Casasola

Stampa
La Salernitana affronta, sul manto erboso del ‘Maurelli’ di Sarnano, la Fermana, club di Lega Pro. La squadra allenata da mister Castori scende in campo con questa formazione: tra i pali Micai. Difesa a quattro con Casasola, Aya, Migliorini e Veseli. Cicerelli, Maistro, Di Tacchio e Lopez, invece, formeranno il quartetto di centrocampo. In avanti la coppia Giannetti-Gondo.

FERMANA: Ginestra; Esposito, Comotto, Scrosta, Iotti, Ruci, Isacco, Gomez, Sperotto, Nepi, Cognini. All. Mauro Antonioli.

A disp. Tantalocchi, Fatone, Urbinati, Manetta, Maistrello, Clemente, Mordini, Cremona, Aliffi.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.