Salernitana, striscione a Coverciano contro Lotito e Figc: “No alla multiproprietà”

Stampa
Nuovo blitz dei tifosi della Salernitana. Stavolta, però, non si sono recati a Roma, nei pressi del centro sportivo della Lazio a Formello, ma sono arrivati fino a Coverciano, in provincia di Firenze. Davanti all’ingresso della sede del centro tecnico sportivo della Figc, dove svolge stage e allenamenti la Nazionale italiana, hanno srotolato e affisso uno striscione dal contenuto eloquente – “No alla multiproprietà!” – con tanto di logo con il cavalluccio stilizzato della Salernitana. Un altro messaggio esplicito alla proprietà, e in particolare al co-patron di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito, ma anche al Palazzo del calcio affinchè venga rivista la norma che sta fortemente penalizzando le ambizioni e la passione della piazza granata. Che è sempre più compatta nel contestare questa gestione della società.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il solito idiota risponde a Antonio52 alle 16.55 del 31 agosto 2020 con le argomentazioni massime che la cultura l’intelligenza e la finezza gli consentono. Insomma questo incrocio, peraltro mal riuscito, tra un idiota e un acefalico risponde come il suo lignaggio e acume gli consente. Come è vero che la mamma degli idioti è sempre incinta….. Approvo pienamente quanto argomentato da Antonio52. La sua posizione è quella di una persona dotata di acume e senso pratico della questione. Fino a quando non verrà chi vorrà subentrare agli attuali proprietari inutile sognare il nulla e ubriacarci con parole senza senso. Teniamoci, con con tutti i mal di pancia, la serie B. Solo gli idioti distruggono il presente agognando il nulla. Invito questi invasati senza cervello a stare a casa se lo spettacolo non è di loro gradimento ma non dessero fastidio a chi come noi seguono la Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.