Salernitana, striscione a Coverciano contro Lotito e Figc: “No alla multiproprietà”

Stampa
Nuovo blitz dei tifosi della Salernitana. Stavolta, però, non si sono recati a Roma, nei pressi del centro sportivo della Lazio a Formello, ma sono arrivati fino a Coverciano, in provincia di Firenze. Davanti all’ingresso della sede del centro tecnico sportivo della Figc, dove svolge stage e allenamenti la Nazionale italiana, hanno srotolato e affisso uno striscione dal contenuto eloquente – “No alla multiproprietà!” – con tanto di logo con il cavalluccio stilizzato della Salernitana. Un altro messaggio esplicito alla proprietà, e in particolare al co-patron di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito, ma anche al Palazzo del calcio affinchè venga rivista la norma che sta fortemente penalizzando le ambizioni e la passione della piazza granata. Che è sempre più compatta nel contestare questa gestione della società.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ua a Firenze …. prima affossano la Fiorentina in UEFA condannando la Salernitana con la bomba carta ora vanno a Firenze uamn ru priatorio Forza Salernitana

  • Questa è la strada. Occorre coinvolgere la lega calcio e tentare di bloccare il campionato. Ovviamente, chi fa l’abbonamento a DAZN è complice.

  • Bravi, siete stati velocissimi nel riportare la notizia…ancora che aspetto che diate la notizia dello striscione anti fabiani dell’altro giorno però…

  • Ma questi signori x andare a Firenze a fare ideficicenti avranno avuto delle spese e cki paga?

  • Di manifesti non è mai morto nessuno……..La guerra contro la multiproprietà è persa in partenza. Serve solo a mettere in chiaro che esiste una posizione…….ma ai fini pratici nulla del nulla se non un poco di contestazione dichiarata e arcinota. Io sono un abbonato Dazn e dovrei essere complice di chi? Ma mi facciano il piacere!!!! Come diceva il grande Toto’ A chi mi ha appellato con il termine “complice” oserei dire di stare zitto così fa meno danni di quanti ne ha già fatto. Penso che chi ha in animo di acquistare la Salernitana faccia un passo avanti una buona volta perchè con le chiacchiere non se ne fa niente. Se invece lo scopo è quello di cancellare il calcio a Salerno questa manovra a questi cervelli vuoto a perdere non la dobbiamo permettere. Anzi oserei dire di piu’ andatevene e non rompete piu’ le ……..visto che fino ad oggi oltre questa proprietà nessuno ha cercato di fare qualcosa. Ditemi il contrario e poi ne discutiamo…..

  • …ci sono voluti dieci anni per capirlo che il problema era la multiproprietà? Ma dove vivono? Quando la squadra vinceva era tutto ok, dove sono i vecchi ultras….

  • Bravissimi! Un gesto eloquente! Continuiamo così! Zero tolleranza nei confronti di questi delinquenti del pallone! Meglio la serie C a vita che il disonore e la vergogna!

  • Caro antonio 52 è meglio cancellare il calcio a Salerno che avere questa società. Mi dispiace che non lo capisci

  • Questa proprietà non venderà mai la Salernitana. Fa troppo comodo come succursale Lazio. peraltro anche se ci fosse qualcuno si tirerebbe indietro, visto che la proprietà quantifica a circa 20 milioni di euro tutto il patrimonio della Salernitana. Volutamente gonfiato ovviamente. Se non accade qualcosa di eclatante credo che saremo destinati a soffrire a lungo.

  • La serie C a vita te la vai a vedere tu e sti 4 cogl….che non hanno un euro in tasca!!!

  • Antonio52… Ma lo vuoi capire che ti hanno portato in serie b perché il progetto prevedeva questo in quanto è la categoria in cui si prendono i soldini dalla lega ed è ottimo per far fare esperienza ai calciatori. Tengono una squadra a zero euro in serie b. O pensavi che lo hanno fatto perché sono amanti del calcio e della Salernitana. Per rispondere a qualche altro amico sopra è vero che la maggior parte dei dei tifosi era d accordo per Lotito nel 2011 ma se ti ricordi bene le altre proposte erano di gentaglia calcistica e all’ epoca si sapeva che in b si sarebbe fermato tutto ma ognuno aveva la speranza che qualcosa potesse cambiare sia dal lato normativo o addirittura che la proprietà avrebbe venduto. Dare la colpa ai tifosi o a de Luca mi sembra proprio un falso storico

  • Mi domando e dico ma ancora ci sono persone che hanno il coraggio di difendere questa Società di merda…… Jat a mar e chiurit u cess!!!
    Un plauso ai ragazzi che hanno affisso lo striscione.

  • Purtroppo in questa nazione negli ultimi anni ne abbiamo visto troppo , mezze calzette ovunque nei posti dove una volta c’erano personalità di livello mondiale. Affaristi lestofanti delinquenti ladri e il gallinaccio ci viene a dire “vincere e vinceremo” Si ripassi la storia!!!

  • Per fare polemica fate anche i conti in tasca alla gente? Solo se tu fossi più informato avresti saputo che sono andati tifosi residenti in Toscana.

  • Bene lo striscione esposto ,colleghi tifosi se i padroni della Salernitana vecchia non vendono,si trovi qualcuno che crei una nuova Salernitana nelle serie inferiori come lo fu con la prosalerno,siamo in democrazia,liberi di tifare chi la vecchia Salernitana chi la nuova o entrambi.

  • Grandi continuate cosi……dopo Roma e Firenze bisogna andare col blitz anche in FIGC viSto che a livello nazionale nessuno ne parla o e’ stato ordinato di non parlarne. Avanti Salerno!

  • Bene così!! Bisogna proseguire e portare il livello della contestazione ad un grado ancora più elevato, in maniera tale che proprio nessuno, a livello nazionale, possa più ignorare quest’indecente situazione!!!
    NO ALLA MULTIPROPRIETÀ!!!
    VIA LAZIALI DA SALERNO E TUTTI I VUOTI A PERDERE CHE ANCORA GLI DANNO CREDITO!!!
    LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ??❤️

  • Leggo cose assurde degne dei cervelli vuoti a perdere con pretese di dettare comportamenti. Insomma lo volete capire o no che la società e la sua forma a voi non interessa! Volete vedere il film che si proietta? Andate al cinema altrimenti nessun medico, ripeto nessun medico, vi ha prescritto di assistere ad una partita di pallone di serie B. Con cortese preghiera di non vietare al sottoscritto e a chi come la pensa come me di assistere ad una partita di calcio. Poi ben venga una eventuale cordata di imprenditori che possa rilevare il pacchetto azionario. Ma fino a quando la situazione resta tale, e la cosa non vi conviene andate a rallegrare con la vostra fastidiosa presenza altri sport. Io pretendo di vedere il calcio. Se poi altri si ritengono lesi nei loro diritti, siano essi sacrosanti o meno, hanno tutti il diritto di denunciare nelle opportune sedi. Tenete chi vuole la acquistare la Salernitana? Benissimo, altrimenti gli ululati alla luna non servono a nulla. E non mi si dica che tifo per questa multiproprietà…….io tifo Salernitana. Salernitana circondata da venditori di chiacchiere e nullafacenti. Fatti non chiacchiere……..dove sono i fatti? (Ossia d soldi per acquistare la società). Come sempre noi Salernitani brilliamo in tuttologia circondata dal vuoto a perdere.

  • Bisognerebbe organizzare qualcosa in occasione delle prossime partite della nazionale per sperare di avere un po di attenzione mediatica. Ho notato purtroppo che nessuna tv o testata giornalistica né parla

  • Come giustamente rilevato da Anonimo del 30 agosto at 20:07 di queste pretese manifestazioni nessuno ne parla anzi sono ignorate da tutti. Allora riassumendo è quello che vado dicendo da sempre che sono cose talmente inutili da essere giustamente ignorate da tutti. Lasciano il tempo che trovano e non ne resterà nulla neanche un ricordo. Qualche facinoroso sobillatore dovrebbe essersi reso conto che è stato ignorato da tutti. La multiproprietà volente o nolente ha dalla sua la legge. Per cui questi quattro scannagatti andassero ad allegrare altrove con la loro fastidiosissima presenza di cui ne facciamo benissimo a meno. Io seguo la Salernitana mai mi sognerei di voler intervenire per imporre forma societaria, tecnico, calciatori ecc. Vi conviene venite allo stadio! Non vi conviene? Allora state a casa senza rompere ……..Ovvero se siete nella possibilità di acquistare il pacchetto di maggioranza acquistatelo così vedremo di che pasta siete fatti. Diversamente credo che la società possa fare a meno dell’incasso del vostro biglietto (ammesso che lo paghiate pure) e lasciateci in pace sfaccendati e nullafacenti. Con le preoccupazioni attuali solo chi non ha un cavolo da fare rompe………..e voi lo state facendo. Ripeto ancora una volta che dobbiamo dire grazie a questa società……..da salernitano vi dico che noi brilliamo a chiacchiere e nulla piu’. Nel momento critico nessuno si fece avanti e ora tutti critici come è corta la memoria di questi quattro saltimbanchi…..

  • Gentile signore Antonio 52, credo che lei abbia preso due forti abbagli. Il primo, quando pensa che la multiproprietà sia legale (oltre a essere illegale, mina alle fondamenta la competizione sportiva. Lotito comanda e si fa fare la proroga. Altro che legalità). La seconda, quando pensa che assistere al campionato di calcio disputato dalla Salernitana di Lotito sia come assistere a un normale campionato. Mi dispiace ma lei è ingenuo.

  • FUORI I LAZIALI DA SALERNO E TUTTI I SALTIMBANCHI, COLLUSI, VUOTI A PERDERE CHE ANCORA GLI DANNO RETTA, ALIMENTANDO IL TEATRINO!!!
    Spettatori di una farsa; uccisori di sogni, aspirazioni e passione calcistica; burattini manopolati (probabilmente perché con qualche tipo di ritorno e tornaconto) da una società di farabutti e lestofanti! Siete stupratori seriali della Salernitana e della sua splendida tifoseria, quella sana, mossa solo dalla passione e da nient’altro!!
    E soli dovrete rimanere; come sola, schifata ed isolata resterà questa società di magnaccioni, che di Salernitana non ha più nulla!!
    LA SALERNITANA TORNERÀ LIBERA!!! ❤️??

  • Per Salernitano delle 11.13: la multiproprietà diventa illegale quando le squadre che fanno parte della stessa società militano nello stesso campionato. La cosa non riguarda finora nè la Salernitana nè la Lazio in quanto militanti in due campionati diversi per cui l’illegalità non esiste. Il campionato che seguo finora è stato sempre normale. Anzi due volte ci siamo salvati ai play out!!!!! Ora al di la, come piu’ volte ribadito, del mio auspicio per un cambio societario che ci consenta di mirare alla serie A chiedo a lei con tutto il cuore ma esiste una possibilità per un cambio societario? Se si sono contentissimo, ma ad oggi non ho mai letto di eventuali scalate all’acquisto della società, allora conviene abbaiare alla luna? Tutti coloro i quali abbaiano alla luna dovrebbero ricordare dove eravamo e che quando fu l’ora di salvare la Salernitana eroicamente scapparono…….ora è cambiato qualcosa? Credo nulla allora cosa vogliono??? Se esiste un acquirente che batta un colpo…….ma credo alla fine ci sarà l’assordante silenzio di sempre!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.