San Valentino Torio: rientra dall’estero e scopre di essere positivo al Covid

Stampa
San Valentino Torio caso di positività al Covid riscontrata. Il tampone positivo è di un uomo appena rientrato da un viaggio all’estero

ANNUNCIO DEL SINDACO MICHELE STRIANESE

Cari amici e concittadini,
è giusto rendere noto a tutti voi che, da oggi, abbiamo un nostro concittadino positivo al coronavirus.
Sono stato appena avvisato dall’ ASL SALERNO e dall’ Unita’ di Crisi della Protezione Civile Regionale.
La persona in questione sta bene ed e’ asintomatica. Di ritorno da un viaggio era già in isolamento da alcuni giorni in via precauzionale.
Esprimo la mia più sincera solidarietà e faccio gli auguri di pronta guarigione al nostro concittadino.
Teniamo alta la guardia.
Tanti sono i giovani e le famiglie che mi stanno contattando in questi giorni.
Ebbene chi ritorna da un viaggio faccia richiesta di tampone tramite il medico curante, alle autorità sanitarie competenti e nel frattempo esegua anche un test sierologico.
Quando non abbiamo la mascherina rimaniamo a distanza dagli altri.
Utilizziamo spesso il gel disinfettante e laviamo con frequenza le mani.
Quando frequentiamo luoghi chiusi e ci sono assembramenti è obbligatorio usare la mascherina.
Per qualsiasi informazione o assistenza fosse necessaria ai cittadini potete contattarmi in qualsiasi momento al numero 333 2432226.
Forza e coraggio
Come sempre, al vostro fianco.
Il Sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.