Spaccio a Cava: eseguito mandato di arresto europeo per 51enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione di polizia giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, hanno dato esecuzione ad un mandato di arresto europeo, emesso dall’Autorità Giudiziaria della Romania, a carico di F.G, le sue iniziali, 51enne cavese, con alcuni precedenti in materia di stupefacenti, a seguito di sentenza di condanna ad anni 4 e mesi 3 di reclusione, per reati commessi in quel Paese relativi alla produzione, vendita ed acquisto illecito di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, dopo un rapido accertamento presso l’ultima abitazione in Cava de’ Tirreni del ricercato, che risultava irreperibile, ed un’attività info-investigativa negli ambienti familiari e delle frequentazioni abituali dell’uomo, hanno appurato che lo stesso si trovava in provincia di Salerno, in un centro costiero del Cilento, dove svolgeva un lavoro presso un’attività commerciale del luogo.

Giunti prontamente sul posto, i poliziotti bloccavano l’uomo e gli notificavano il provvedimento restrittivo. Dopo le formalità di rito il 51enne è stato arrestato ed accompagnato presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, a disposizione della Corte di Appello di Salerno, competente per il reato e per l’eventuale successiva estradizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.