Via ai test di medicina blindati all’Università di Salerno: misure speciali anti-Covid

Stampa
I test di accesso a Medicina saranno blindati per garantire la sicurezza degli studenti. Si è tenuto ieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il tavolo tecnico tra i rappresentanti dell’Università di Salerno e gli esponenti della questura di Salerno e delle forze dell’ordine del territorio, per definire il piano organizzato per il 3 settembre. In quel giorno, infatti,
si svolgeranno le prove per i corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria e Protesi Dentaria. L’accesso sarà consentito solo agli studenti autorizzati che dovranno indossare rigorosamente dispositivi di protezione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà quest’anno quanto chiederanno per essere ammessi! In epoca covid non credo basteranno 30000€ come l’anno scorso.

  • E tu quanto hai pagato? O un tuo familiare ha pagato molto? Insomma, ti risulta o spargi veleno? Nel primo caso, per non essere correo, avevi o hai il dovere civico di denunciare. Nel secondo caso, meriti la laurea honoris causa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.