Coronavirus: 4 casi a Salerno e 7 in provincia. 80 tamponi a Caselle in Pittari

Stampa
I positivi della giornata di oggi nel salernitano sono 11. Dieci quelli comunicati dall’Asl a cui si aggiunge un caso individuato questa mattina all’ospedale di Battipaglia. I dieci comunicati dall’Asl sono 4 a Salerno (si tratta di contatti di precedenti positivi, già individuati e già in isolamento domiciliare), 1 a Fisciano, 1 a Baronissi, 1 a Campagna, e 3 positivi a Caselle in Pittari (trattasi di contatti dei 12 casi di alcuni giorni fa).

Per questa ultima situazione, il Laboratorio di Biologia Molecolare dell’ospedale di Eboli, ha effettuato oggi oltre 80 tamponi a tutti i contatti tracciati dopo il caso dei 12 positivi dei giorni scorsi.

Nonostante la giornata festiva, il laboratorio ebolitano ha effettuato oggi 300 tamponi, consentendo la continuazione delle indispensabili attività di tracciamento volte ad assicurare il contenimento della diffusione del virus sul territorio salernitano.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Runner, tutto ok? Sei in ferie? Scrivi di meno. Non farci preoccupare, mi raccomando.

  • Ricapitolando, Campania regione numero 1 per contagi nonostante siamo ultimi per numero di tamponi. De Luca, hai fatto un capolavoro! Nessuno poteva far peggio di cosi!

  • Si Runner è un piccolo negazionista scoppiato di provincia, bisogna prendersela con chi … bisogna riaprire a tutti i costi per l’economia…politici( Salvini & company, riunioni a Montecitorio), imprenditori ( vedi Briatore), questi senza prudenza e scon molta supponenza!

  • Ora prendetevi le responsabilità del vostro pensiero idiota!
    No musseruola
    Solo influenza
    Dittatore che ferma l’economia
    Chiusure per gli sfaticati in Smart Working
    Allora, vi rimangiate le parole esseri inutili?

  • Ma io manco cerco piu’ di spiegarvi le cose. Fate na cosa rinchiudetevi in casa, andatevene in cina o russia che si sta tanto bene come dite voi ma datemi i vostri soldi a me, e mettetevi anche in isolamento tecnologico e levatevi da social network e quant altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.