Coronavirus, Cirielli (FdI): “Campania supera Lombardia sui contagi. Speranza commissari De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
“La Campania con 270 nuovi casi positivi su 6.729 tamponi effettuati supera oggi la Lombardia (235) con 12.863 tamponi processati.

La situazione è drammaticamente fuori controllo e il Governo deve intervenire subito”.

Lo dichiara, in una nota, il Questore della Camera e parlamentare campano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Se continua così, per colpa dell’incapacità dell’amministrazione di centrosinistra guidata da De Luca, diventeremo presto una zona rossa.

Come annunciato, presenterò un’interrogazione urgente al ministro Speranza di commissariare ad horas il governatore De Luca, perché è ormai evidente a tutti che non è in grado di fronteggiare l’emergenza sanitaria e quindi di tutelare la salute dei campani. Altro che modello da seguire, ha ragione Caldoro: quello di De Luca è un pericoloso fallimento” conclude Cirielli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. …Dimenticavo questo è un altro fenomeno,una decina di anni fa vinse le elezioni provinciali, sto fenomeno che fa’,dopo due anni lascia e si candida per il senato, soldi facili senza fare un Ca**o, è che fa’ sto fenomeno, alla presidenza della provincia ci mette udite udite Antonio Iannone,un nominato (non era un candidato)… Battaglia che sto fenomeno ha combattuto al senato col suo partito dopo le nomine di Renzi e Letta alla presidenza del Consiglio…

  2. IN quanto a rovesciatori di fango, ritengo ce ne sia uno solo irraggiungibile. E non è Cirielli.

  3. Parole forti, parole vere, parole dirette.
    Vada avanti Governatore, saremo primi anche in Europa……..

  4. Se certa gente siede in parlamento è solo grazie alla leggi elettorali truffa senza preferenze. Ma chi mai lo scriverebbe il nome di questo qua?

  5. Praticamente è uno che cerca di scalzare da un ventennio De Luca,utilizzando tutti i mezzi possibili,soprattutto con denunce che non hanno ottenuto un cazzo.Ma non ti metti scuorn ad utilizzare il Covid,tu che sei pure sei stato colpito?…neanche le brutte esperienze ti cambiano nell’anima.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.