Covid: 5 nuovi casi tra Battipaglia e Bellizzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono 5 i nuovi casi di Coronavirus registrati tra Battipaglia e Bellizzi. A comunicarlo sono stati i rispettivi sindaci, Cecilia Francese e Mimmo Volpe. Lo rende noto Zerottonove.it

“Cari Concittadini, ieri sera mi è stato comunicato di un’altro caso positivo nella nostra comunità. Riguarda una nostra concittadina, allo stato attuale non avverte sintomi gravi ed è in quarantena domiciliare.” A comunicarlo questa mattina è stato Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi. Il Pimo Cittadino, inoltre, ha tranquillizzato la cittadinanza confermato che – in queste ore – si stanno avviando, con il Centro Operativo Comunale e la Polizia Municipale, le ricostruzioni della catena dei contatti della donna.

Ma anche nel limitrofo comune di Battipaglia, nella giornata di ieri, sono stati annunciati altri nuovi casi di Coronavirus. Come accaduto spesso nelle ultime settimane, è stata la sindaca Cecilia Francese a comunicare la notizia alla Città. Queste le sue parole: “Su circa 500 tamponi effettuati Nelle giornate di giovedì e venerdì presso la Clinica Salus nonché altri fatti un Campignano, sono al momento quattro le persone risultate positive al Covid-19, di cui due prevenienti dalla Regione Sardegna.”

Tutti i soggetti interessati sono asintomatici, ha ribadito la Prima Cittadina.

Fonte Zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.