Mercato: Tutino dal Napoli alla Salernitana. Accordo ad un passo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l’attaccante del Napoli, Gennaro Tutino, potrebbe essere ceduto presto alla Salernitana. La formula dell’operazione sarà un prestito con diritto di riscatto. Tutino è in ritiro a Castel di Sangro e oggi ha svolto regolarmente l’allenamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Grandissimo acquisto se rimane lombardi, acquistando un centrale forte ed un altro attaccante sarà serie A … avanti così!!! Le chiacchiere stanno a zero le lasciamo ai tastieristi!!!

  2. Non mi capacito che un ottimo calciatore come Gennaro Tutino possa giocare in una squadra senza storia come il salerno.
    Forza Gennaro riportali dove meritano…a legapro!,

  3. Fa benissimo a rimanere dov’è, secondo me. Punta di diamante della squadra, tra i reduci dell’attacco, titolarissimo, per conquistare un’altra prestigiosissima “coppa fuori a testa alta”, e un altro bel campionato da comparsa in serie A, come la storia del Naboli insegna! “Có Tutin è gembios lig!! Fozza Naboli!!!”

  4. Ragazzi inutile che perdiamo tempo. Non capisco anche come la redazione non ha una notizia esatta
    Ufficiale che tutino voleva venire ma non c’è accordo con il Napoli che non lo manderà a Salerno.
    Cercate altre notizie. È ufficialmente chiusa la trattativa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.