Muore in moto a 17 anni mentre raggiunge la fidanzata

Stampa
Non ce l’ha fatta Domenico Ahanzei il 17enne residente ad Eboli, romeno,  deceduto venerdì scorso all’ospedale Ruggi di Salerno. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto giovedì scorso.

Il giovane era a bordo di uno scooter, nella zona Acqua dei Pioppi, alla periferia di Eboli, per raggiungere la fidanzata quando si è scontrato con un furgone. L’urto è stato molto violento e il ragazzo è finito rovinosamente sull’asfalto. Portato in ospedale è stato fatto di tutto per salvarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

«Il sorriso era sempre stampato sul suo volto». Hanno scritto gli amici di Domenico sui social. I funerali di Ahanzei saranno celebrati ad Eboli quando sarà liberata la salma.

Il conducente del furgone che probabilmente nelle prossime ore sarà iscritto nel registro degli indagati

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.