Salernitana: in prova il centrocampista Delvind N’dinga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Volto nuovo a Sarnano: è arrivato, in prova, il centrocampiosta della Repubblica del Congo Delvind N’dinga. A darne notizia TuttoSalernitana. Il 32enne mediano ex Auxerre ha giocato poco ed è reduce da un campionato in Turchia (proprio come Cerci ed Heurtaux) condito da appena otto apparizioni. Ha indossato in carriera le maglie del Monaco in Liga 2, Olympiakos e Lokomotiv Mosca. Ha giocato anche con la sua Nazionale ed ha disputato nelle 250 gare da professionista partite in Champions ed Europa League.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Altro babà di Fabiani, amico di amici…… capisc’ a me!!!
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO

  2. Non era purp pure Akpa quando è arrivato??se capit che a Saliern sit tutt allenator ma nu capit na mazza e pallone!!! ( Vedi Strakosha, Terraciano, coda, Donnarumma, vitale, sprocati ecc ecc)

  3. Ma quale babà caro direttore sportivo /allenatore esperto di mercato Salernitano?? A parametro zero come Akpa!!! Aziona il cervello prima di scrivere str…ate!!!!

  4. prendere giocatori mezzi rotti, a fine carriera, con 10 o meno partite sulle spalle l’anno prima, è diventato un must di questa società di 4 soldi.

  5. Anche Akpa non aveva giocato e veniva da infortuni ed è stato venduto a più di tre milioni di euro…chiamasi plusvalenza per i esperti di calcio Salernitani!!

  6. Caro geni ha giocato 10 partite l anno prima perché il campionato turco è stato sospeso causa covid!!!

  7. Non bisogna essere allenatori e DS per capire certe operazioni, inoltre qui ognuno e’ libero di scrivere anche “stronzate” senza dover essere etichettato, e poi da chi? Tanto per dire, Akpa Akpo e’ arrivato a Salerno un anno fa a 27 anni, giocava nella seria A francese che non e’ l’ultima arrivata, preso a parametro zero per via di un infortunio gravissimo che l’ha tenuto fuori 2 anni. Quest’altro giocatore ha 32 anni, quindi gia 5 in piu’, e giocava in Turchia dove ha fatto 8 presenza. Se tanto mi da tanto, Cerci ed Hertoux avevano la stessa provenienza e lo stesso minutaggio, qualche perplessita’ posso averla, visto poi l’epilogo di questi due calciatori? Le cazzate le sparate voi che cercate di criticare chi muove qualche critica…..

  8. Ti ricordi che Manuel Iori centrocampista calciatore del cittadella a 38 anni !!!quest’ anno si è ritirato è stato il migliore fino allo scorso campionato… quindi non vedo perché un calciatore di 32 anni è già vecchio ?? Sarà perché a Salerno ci si crede tutti allenatori e si parla per partito preso???lo scorso anno ti ripeto ha giocato!! Ha fatto 10 partite solo perché il campionato turco è stato interrotto causa covid!!!muovete qualche critica??? Ma se giudichi un calciatore senza averlo visto all’ opera ..ma per favore!!!

  9. Ma scusate queste operazioni , non si possono fare con giovani dai 20 ai 25 anni di campionati di serie b di altre nazioni, vedi polonia, francia, romania, belgio, germania, olanda ecc , magari si trovano dei talenti…. La verità è che ci vuole organizzazione , ma il sig Lotito non vuole investire per Salerno, anche se queste operazioni possono fruttare bei soldini, nel senso che trovare talenti , rivalutarli e venderli generano ottimo profitto. Ahimè, però lui si avvale di mal consiglieri, gente che è abituata solo a prendere giocatori già fatti , dove si pò azzuppà ( capisc a me ). Per il bene della Salernitana , spero che questo centrocampista si riveli un ottimo giocatore come AKPA

  10. Io fortunatamente ho ancora il cervello che funziona e a differenza tua e di qualche altro leccaculo di questa pseudo società che lo avete lobotomizzato.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO

  11. Io leccaculo?? A differenza tua che vivi nel mondo dei sogni…. sono realista!!! Svegliati che hai visto solo serie C di bassa classifica fallimenti e collette! E mo ti scandalizzi per un 10 posto in serie B???

  12. Per l’amico delle 09:50
    La questione secondo me è diversa, se tu hai una squadra che si batte ad armi pari con le altre e arriva al 10° posto, puoi ritenerti soddisfatto o meno; il problema è che il 10° posto, per la Salernitana attuale, è stabilito a priori dalla volontà dei proprietari. Personalmente, andare a vedere un film conoscendo già il finale non è il massimo.
    Un caro saluto

  13. Ma le gufate ci divertono.
    Solo Castori non ci divertira’.
    Pino

    Forza Salernitana
    Sempre e Comunque

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.