Salernitana: in prova il centrocampista Delvind N’dinga

Stampa
Volto nuovo a Sarnano: è arrivato, in prova, il centrocampiosta della Repubblica del Congo Delvind N’dinga. A darne notizia TuttoSalernitana. Il 32enne mediano ex Auxerre ha giocato poco ed è reduce da un campionato in Turchia (proprio come Cerci ed Heurtaux) condito da appena otto apparizioni. Ha indossato in carriera le maglie del Monaco in Liga 2, Olympiakos e Lokomotiv Mosca. Ha giocato anche con la sua Nazionale ed ha disputato nelle 250 gare da professionista partite in Champions ed Europa League.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro babà di Fabiani, amico di amici…… capisc’ a me!!!
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • Non era purp pure Akpa quando è arrivato??se capit che a Saliern sit tutt allenator ma nu capit na mazza e pallone!!! ( Vedi Strakosha, Terraciano, coda, Donnarumma, vitale, sprocati ecc ecc)

  • Ma quale babà caro direttore sportivo /allenatore esperto di mercato Salernitano?? A parametro zero come Akpa!!! Aziona il cervello prima di scrivere str…ate!!!!

  • prendere giocatori mezzi rotti, a fine carriera, con 10 o meno partite sulle spalle l’anno prima, è diventato un must di questa società di 4 soldi.

  • Anche Akpa non aveva giocato e veniva da infortuni ed è stato venduto a più di tre milioni di euro…chiamasi plusvalenza per i esperti di calcio Salernitani!!

  • Caro geni ha giocato 10 partite l anno prima perché il campionato turco è stato sospeso causa covid!!!

  • Non bisogna essere allenatori e DS per capire certe operazioni, inoltre qui ognuno e’ libero di scrivere anche “stronzate” senza dover essere etichettato, e poi da chi? Tanto per dire, Akpa Akpo e’ arrivato a Salerno un anno fa a 27 anni, giocava nella seria A francese che non e’ l’ultima arrivata, preso a parametro zero per via di un infortunio gravissimo che l’ha tenuto fuori 2 anni. Quest’altro giocatore ha 32 anni, quindi gia 5 in piu’, e giocava in Turchia dove ha fatto 8 presenza. Se tanto mi da tanto, Cerci ed Hertoux avevano la stessa provenienza e lo stesso minutaggio, qualche perplessita’ posso averla, visto poi l’epilogo di questi due calciatori? Le cazzate le sparate voi che cercate di criticare chi muove qualche critica…..

  • Ti ricordi che Manuel Iori centrocampista calciatore del cittadella a 38 anni !!!quest’ anno si è ritirato è stato il migliore fino allo scorso campionato… quindi non vedo perché un calciatore di 32 anni è già vecchio ?? Sarà perché a Salerno ci si crede tutti allenatori e si parla per partito preso???lo scorso anno ti ripeto ha giocato!! Ha fatto 10 partite solo perché il campionato turco è stato interrotto causa covid!!!muovete qualche critica??? Ma se giudichi un calciatore senza averlo visto all’ opera ..ma per favore!!!

  • Ma scusate queste operazioni , non si possono fare con giovani dai 20 ai 25 anni di campionati di serie b di altre nazioni, vedi polonia, francia, romania, belgio, germania, olanda ecc , magari si trovano dei talenti…. La verità è che ci vuole organizzazione , ma il sig Lotito non vuole investire per Salerno, anche se queste operazioni possono fruttare bei soldini, nel senso che trovare talenti , rivalutarli e venderli generano ottimo profitto. Ahimè, però lui si avvale di mal consiglieri, gente che è abituata solo a prendere giocatori già fatti , dove si pò azzuppà ( capisc a me ). Per il bene della Salernitana , spero che questo centrocampista si riveli un ottimo giocatore come AKPA

  • Io fortunatamente ho ancora il cervello che funziona e a differenza tua e di qualche altro leccaculo di questa pseudo società che lo avete lobotomizzato.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • Io leccaculo?? A differenza tua che vivi nel mondo dei sogni…. sono realista!!! Svegliati che hai visto solo serie C di bassa classifica fallimenti e collette! E mo ti scandalizzi per un 10 posto in serie B???

  • Per l’amico delle 09:50
    La questione secondo me è diversa, se tu hai una squadra che si batte ad armi pari con le altre e arriva al 10° posto, puoi ritenerti soddisfatto o meno; il problema è che il 10° posto, per la Salernitana attuale, è stabilito a priori dalla volontà dei proprietari. Personalmente, andare a vedere un film conoscendo già il finale non è il massimo.
    Un caro saluto

  • Ma le gufate ci divertono.
    Solo Castori non ci divertira’.
    Pino

    Forza Salernitana
    Sempre e Comunque

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.