Salernitana: per le prime 5 gare porte aperte ai vecchi abbonati

Stampa
Prime cinque gare a porte aperte per gli abbonati della scorsa stagione o sconto sul nuovo abbonamento per il prossimo campionato. La Salernitana ufficializza la sua posizione sulla posizione degli abbonati che, a causa del Covid e degli stadi chiusi, non hanno potuto assistere alle ultime cinque partite (sei per la verità ma quella con il Pisa era giornata granata)

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale granata: “L’U.S. Salernitana 1919 s.r.l. comunica ai propri abbonati che, a causa delle note vicende relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19 che hanno interessato la stagione 2019/2020, non hanno potuto assistere alle ultime partite a decorrere dal 13 Marzo 2020, che, in ottemperanza a quanto disposto dai provvedimenti legislativi adottati per la partecipazione ai pubblici spettacoli, verrà messo a loro disposizione un voucher che consentirà loro di assistere alle prime cinque gare casalinghe a porte aperte che saranno disputate nella stagione sportiva 2020/2021.
Gli abbonati che vorranno rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione fruiranno della riduzione di prezzo pari a quanto già corrisposto per le partite a cui non hanno potuto assistere. Entro l’inizio del Campionato 2020/2021 saranno comunicate, attraverso il nostro sito ufficiale, le modalità con cui si potrà procedere a quanto sopra“.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi le va a vedere o chi fa l’abbonamento lo fa contro la Salernitana stessa, boicottare la società è l’unica strada per avere una società seria. Devo andare a vedere in serie D Salernitana Akragas ? Sarà sempre meglio di questa farsa e ridicola pagliacciata, siamo la lazio b d’Italia, vergogna !!!!!!!

  • Ma manc si m pavn lor a me, qua ci vuole coerenza questa dirigenza deve andare via siamo stufi di essere presi in giro puntualmente ogni anno. Ve ne dovete andare, vuol dire che noi la domenica ci andiamo a fare una mangiata con tutti i veri tifosi, quelli che tengono alla squadra e alla città di Salerno ma assistere quello schifo a ci hanno abituato per carità!

  • È cominciato il mercato delle vacche, vediamo se tutti i contestatori estivi mantengono la posizione

  • Pezzenti….. Rimborso non voucher. Poi ognuno decide come spenderli. LIBERATE LA SALERNITANA

  • Per quanto si vuol cercare di fare qualcosa (vedi gli striscioni apparsi gli ultimi tempi) nn cambiarà mai nulla se ci sono gli ottusi

  • Fate bene a non andarci. Guardate la serie A, in tv, grande spettacolo e gol a gogò. Vorrei dire a chi si lamenta, cosa dovrebbero dire i tifosi juventini, che non riescono a gioire mai la gioia del “tricolore”, in quanto da decenni vengono sistematicamente eliminati in Champions League, lo so che il paragone non regge, ma la musica è la stessa.

  • Ma siete così sicuri che gli stadi riapriranno?
    Sarà ancora tutto a porte chiuse e perciò non ci sarà nessuna campagna abbonamenti.

  • Diserzione ad oltranza. Coerenza e mentalità…queste ormai sconosciute a Salerno

  • Io ho abbonamento e se possibile faró quello nuovo 2021 e come me tanti amici silenziosi che tifano salernitana. I veri tifosi della salernitana sono quelli che difendono Salerno incazzandosi con chi sporca la città e non come quei esponenti del tifo della salernitana che dopo aver bevuto la birra hanno buttato (ieri sera) a mare la bottiglia. Sono gli stessi tifosi che la domenica gridano…… A difesa di una città… Vergognatevi……

  • Però poi se si comincia a vincere e nelle partite di cartello non è che poi tornate?? Vi raccomando siate coerenti con la tastiera!!!

  • Grande Marco Bencivenga e poi oltre al danno anche la beffa votano pure De Luca io quest anno passo dalla curva sud alla tribuna

  • Per il signor Marco Bencivenga. Un plauso per aver firmato il messaggio, un altro per il contenuto del messaggio. Peccato soltanto che si creda ancora che chi come me, dopo 40 anni e passa di militanza granata, venga considerato un occasionale. Pazienza. Non un soldo ai farabutti del calcio italiano. No a sky e DAZN. Liberiamo la Salernitana.

  • Se faranno la squadra io l abbonamento lo farò altrimenti andrò alle partite di cartello è così semplice!!!dare soldi vedere cammello si dice…. Poi chi vuole rimanere a casa per partito preso lo faccia pure!!!

  • ma quale abbonamento???? Gli stadi saranno chiusi e le partite saranno a porte chiuse.
    Questo Lotito lo sa già… è tutta una mossa di marketing. Il Campionato inizierà ma a porte chiuse

  • Chi si abbonerà ugualmente, nonostante lo schifo imperante, tifa la serie B e lo spasso settimanale di un’ora e mezza perché non sa cos’altro fare, non tifa di certo per la Salernitana!!
    Chi tifa Salernitana, e vuole vederla risorgere e assurgere alle posizioni che merita, boicotta questa società che ci ha reso schiavi e succursale; boicotta biglietti, abbonamenti allo stadio e TV; boicotta merchandising e materiale ufficiale, fonte di guadagno diretto per questa società di farabutti!
    Chi ama davvero la Salernitana fa l’immane sacrificio di starle lontano ora, per poi tornare a sostenerla da vicino più forte di prima quando questa mazzamma laziale (e accoliti vari) sarà fuori dalla circolazione!!
    SALERNO MERITA RISPETTO!!!
    LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ❤️??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.