Scuola: il 1° settembre al via i corsi di recupero ma non tutti sono pronti

Stampa
La maggior parte delle scuole italiane non riesce a avviare i corsi di recupero per il 1 settembre. Lo scrive il Mattino. In controtendenza con il trend nazionale a Salerno problemi ridotti per i 350 studenti salernitani impegnati per recuperare i debiti riportati nelle principali materie di italiano, matematica e inglese.

Via libera ai corsi dal 1° settembre al Santa Caterina Amendola di Mercatello, al liceo classico-scientifico De Sanctis così come al Trani e al Convitto nazionale. Il liceo scientifico Da Procida parte il prossimo 7 settembre, e in presenza. Al liceo Regina Margherita corsi in modalità didattica a distanza. Valutazioni in corso al liceo Alfano I. Al classico Tasso solo uno studente svolgerà in presenza i corsi. Mentre il 14 settembre partiranno i corsi all’Istituto superiore Giovanni XXIII e all’istituto Galileo Galilei.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.