Sul treno senza mascherina, ancora un episodio su tratta Napoli – Salerno

Stampa
Nuove segnalazioni di giovani irrispettosi delle regole e normative anticovid sui treni in partenza da Napoli e diretti a Salerno. A riportare l’episodio il sito RTALive che pubblica un articolo con tanto di foto in cui viene immortalato un giovane, l’ennesimo, in viaggio senza indossare la mascherina di protezione. Il giovane – riporta il giornale web – era comodamente seduto sul portabagagli, nonostante ci fossero posti liberi e non portava il dispositivo di protezione respiratoria, che in treno è obbligatorio.

La corsa del 29 agosto, in partenza da Napoli alle ore 20,21, é stata frequentata da moltissimi giovani dell’Agro nocerino, molti dei quali non hanno indossato le mascherine. Sempre in treno, i giovanissimi tendono a raggrupparsi, disattendendo le norme sul distanziamento sociale. Gli assembramenti sono pericolosi e senza nessuna protezione non fanno altro che agevolare la trasmissione del virus.
Fonte RTALive.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La differenza e’ come tra dire non saltare da 3 metri che rischi di farti male, e il se salti da 3 metri ti arresto O.o

    E a proposito aboliamo anche tutte le auto visto che causano incidenti, banniamo la benzina visto che inquina, proibiamo le sigarette (ah no quelle basta scriverci sopra che fanno male), rendiamo nuovamente illegale anche l’ alcohol, arrestiamo tutti i politici visto che sono tutti complici sicuramente per qualche guerra fatta a destra e sinistra, e potrei continuare per ore a mostrarvi la vostra piu’ totale incoerenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.