Automobilismo: vittoria con record per Giovanni Loffredo alla Svolte di Popoli

Stampa
Vittoria in gara 2 con record e un secondo posto in gara 1 per l’esperto pilota della Re D’Italia Art Giovanni Loffredo, che alla 58^ Cronoscalata Svolte di Popoli grazie a questi risultati ha agguantato un successo importante nella classifica finale di RSD a bordo della Mini Cooper SD curata dall’AC Racing.
Nella giornata di sabato il pilota della Scuderia Vesuvio aveva cominciato a dimostrare margini di crescita, prendendo le giuste indicazioni da sfruttare in gara
In gara 1 il veloce poliziotto della stradale di Salerno si è piazzato secondo, sfiorando la vittoria per meno di un secondo rispetto al vincitore della prima salita. Poi in Gara 2 Loffredo ha tolto più di un secondo dal tempo precedente, trovando sia la vittoria e sia il record di RSD 2.0: 4:03.65.
Una vittoria in gara 2 che gli ha anche consentito di salire sul gradino più alto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.