Coronavirus, sotto i mille i nuovi contagi: 996 in più e 6 i morti

Stampa
Nelle ultime 24 ore In Italia si sono registrati altri 996 di coronavirus, in calo rispetto a domenica (1.365). Sale, invece, il numero delle vittime: sei in un giorno (domenica erano quattro), per un numero complessivo di 35.483 morti. E’ quanto emerge dai dati pubblicati dal ministero della Salute.

La Campania continua ad avere numeri notevoli di nuovi positivi, anche se in diminuzione rispetto a domenica: dai 270 su 6.882 tamponi si scende a 184 con 5.783 tamponi, un migliaio in meno. In Lombardia i nuovi positivi sono 135 su 9.866 tamponi: il maggior numero a Milano e provincia, dove ci sono 54 contagi in più. Sale a 22 il numeri dei ricoverati in terapia intensiva (due in più) e a 195 negli altri reparti (+1). Con i due morti nelle ultime 24 ore il numero complessivo dei decessi è di 16.865.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 6 morti di che? Invece di fare come sl solito terrorismo psicologico diteci chi sono dove sono morti e prove certe se son morti di Covid cosa impossibile allo stato attuale .Sempre il solito terrorismo con notizie incomplete.

  • Mandate le cartelle cliniche al dott. Pino Ciccio Bello, Max pezzotto e Runner, è uno scandalo hanno falsificato 35.000 mila cartelle cliniche, tutti morti per una banale influenza.
    Anche in Brasile, questa influenza nonostante il caldo ha ucciso 121.000 persone.
    Basta con queso Covid-19, i morti sono tutte persone con problemi pregressi, l’influenza ha solo anticipato il
    decesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.