La Campania penalizzata dall’onda lunga dei rientri, record di nuovi positivi: 270

Stampa
I numeri cominciano ad essere davvero preoccupanti. Soprattutto, quelli registrati nella giornata di ieri. Sono stati 270 i nuovi positivi e – come scrive anche il quotidiano “Il Mattino” – si tratta di un record, tutt’altro che positivo, per la Campania, dove non si erano contati mai tanti infetti in un solo giorno dall’inizio della pandemia. L’ondata dei rientri dalle vacanze, soprattutto quelle effettuate all’estero, e il maggiore volume di tamponi, sono sicuramente tra le principali cause dell’impennata dei contagi ma comunque non fanno dormire sonni tranquilli.

miciliare a casa in attesa dell’esito del tampone.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quindi Papino, il salvatore della Campania, cosa fa per contenere i contagi?
    Lui che durante il lockdown faceva propaganda e saliva sul piedistallo vantandosi e pavoneggiandosi, coi fumogeni accesi, dicendo che grazie a lui eravamo ancora vivi…..
    Forse il lanciafiamme si è scaricato e non riesce a contenere i contagi perché la macchina sanitaria campana è da terzo mondo?
    O Papino è un Grande Bluff?
    Ebeti parassiti cosa ne pensate?
    Continuate a sostenerlo perché i galoppini vi hanno promesso l’aiutino?
    Risvegliate il vostro orgoglio e la vostra dignità, cacciate a calci nel sedere questo farabutto impostore……
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • La Campania penalizzata dall’onda degli idioti che se ne sono fottuti della pandemia

  • Salernitano Verace, ti prego, evita di parlare male del Papino. Lo sai che ogni volta che parli male del Papino muore un testicolino? Ma non hai proprio sensibilità? Ma allora veramente sei un nemico di Salerno? Forza, voglio il tuo nome e il tuo cognome!

  • Salernitano Verace, ti prego, continua a parlare male di Papino. Ogni volta che lo fai noi altri ci facciamo belle risate a vedere quanto rosicate voi 4 ciucci.

  • Offerta promozionale maloox tra 20 giorni una scatola gratuita di preparazione H…

  • e come dice di caverna
    VADA AVANTI GOVERNATORE CHE STA SALENDO NON SOLO NEI SONDAGGI MA ANCHE NEI CONTAGI … E NON DIA RETTA AI POSITIVI … E TUTTA COLPA LORO E SONO QUASI TUTTI ASINTOMATICI CHE PRETENDONO…

  • E l’alternativa quale sarebbe ? Tale Caldoro, che tanto bene ha fatto quando è stato governatore ?
    La Lega ed il M5S sono alternative ?
    Io non voto né chi mi ha insultato per anni, né gente presa da mezzo alla strada che non ha le competenze neanche per gestire un’edicola (con tutto il rispetto per gli edicolanti).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.