Mastella a Salerno per presentare la squadra di “Noi Campani “

Stampa
Anche a Salerno un appuntamento ufficiale per la presentazione della lista “Noi Campani, il movimento fondato e guidato dall’onorevole Clemente Mastella che concorrerà alle imminenti regionali a sostegno della candidatura di Vincenzo De Luca . Al Bar Moka , nel pieno rispetto delle restrizioni Covid, il saluto alla squadra al completo da parte dell’onorevole Clemente Mastella affiancato dal coordinatore provinciale, onorevole Luigi Giuseppe Nocera, e del presidente provinciale, Aniello Mariniello. Fanno parte della lista “Noi Campani” Salvatore Arena, funzionario amministrativo e volto già noto dello scenario politico, l’ingegnere Mariarosaria Della Rocca , l’imprenditore Vincenzo Grattacaso, Maria Guardigni laureanda in giurisprudenza, l’avvocato Vincenzo Guida, la dottoressa Domenica Francesca Mariniello ( detta Nika), l’avvocato Sergio Parisi, l’avvocato Donato Pica volto già noto della politica e l’avvocato Mariafranca Pisacane.  Una lista caratterizzata da esperienza e professionalità, dove l’elemento femminile è importante e dove ogni scelta “è stata politicamente ponderata” ha dichiarato-Mastella.- non abbiamo seguito alcun algoritmo ma abbiamo voluto rappresentare tutte le sfaccettature della provincia di Salerno”. Sulla stessa linea il coordinatore provinciale, Luigi Giuseppe Nocera che sul sostegno a De Luca ha detto “ il discorso con lui era aperto da prima del Covid, nessun accordo di opportunità. Su Salerno c’è da lavorare, migliorare la sanità, investire sulle infrastrutture, il turismo e l’agricoltura”.  Mastella ha poi chiarito i punti programmatici di “Noi Campani” : “Affiancheremo il presidente De Luca portando programmi e valori, puntando alla centralità del cittadino campano che avrà bisogno di tutte le attenzioni dell’istituto regionale per superare momenti la cui densità di problemi non ha eguali nella nostra storia repubblicana. Nella vicenda Covid abbiamo scoperto che occorre un grande ‘piano Fanfani’ per l’edilizia popolare, perché dove non c’è dignità bisogna intervenire. Un altro aspetto è quello che riguarda le aree interne: bisognerà creare una triangolarità Napoli-Salerno-aree interne, su questo ci batteremo con molta forza e determinazione. Infine, abbiamo scoperto che lo smart working si può esercitare anche a notevole distanza, i nostri giovani possono lavorare anche per le aziende del Nord, ma occorre che su questo la Regione spinga il Governo nazionale, in modo da evitare la fuga di cervelli dal Mezzogiorno e dalla Campania”. Non è mancata la stoccata a Salvini. “La Destra ha una guida scellerata. Ho visto che é venuto qui a Caserta a fare il gradasso – ha dichiarato Clemente Mastella – Chi fa leggi non può non rispettarle. Non ha messo la mascherina ed è stato multato” Sulle scuole ha ribadito il suo orientamento “chiedo a De Luca di riaprire il 1° ottobre, quando avremo tutti i banchetti, non dovremo sanificare ulteriormente, non dovremo aprire e poi chiudere le scuole per le elezioni”.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • con mastella e de mita una coalizione quella di de luca votata al rinnovamento di uomini e idee…………

  • Zombi e tromboni avete depredato il sud.Mastella non dica stronzate e metti la maschera,noi a Salerno non ti votiamo.Votiamo Lega Salvini- Caldoro Presidente giovane della Campania

  • Se esistesse la giustizia in Italia tu e tua moglie stareste altrove…

  • Altri aspiranti ad entrare nella casta per beneficiare degli aiutini…….
    C’è pure una laureanda in giurisprudenza….
    Il livello è altissimo……
    Io mi vergognerei al loro posto…..
    Che munnezz……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.