Salerno, incendio sulle colline nei pressi dell’autostrada, vento alimenta fiamme

Stampa
Un vasto incendio in queste ore ha colpito i monti sotto il Castello Arechi a Salerno nei pressi degli ex caselli autostradali dell’autostrada Napoli-Salerno. Il forte vento che sta soffiando in queste ore sul capoluogo sta creando non pochi danni e sta alimentando come in questo caso le fiamme che stanno devastando la vegetazione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In questo strano paese gli interessi economici vengono prima di tutto, pure i bambini delle elementari sanno chi appicca gli incendi:
    In primis il servizio antincendio boschivo, con tutto il suo apparato elicotteri aerei società che forniscono materiale schiumogeno ecc ecc, poi dopo un incendio lavorano geometri periti agrari catasto ecc ecc rimboschimento ecc ecc.
    Chest è a verità!

  • Opinione hai perfettamente ragione, ma la soluzione quale sarebbe? Purtroppo siamo destinati all estinzione. Questa è la verità non c’è nulla da fare siamo la peggiore razza animale che potesse nascere sulla terra.

  • Fa male leggere queste cose… Se fosse vero, l’uomo dovrebbe vergognarsi di esistere. Stiamo distruggendo un pianeta bellissimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.