Salerno, le corse del Metrò del Mare prorogate fino al prossimo 6 settembre

Stampa
Terminerà 6 settembre il collegamento tra la costa cilentana, Salerno e la costa amalfitana: un’ulteriore settimana per permettere ai tanti turisti della provincia di Salerno di godere delle bellezze del territorio.

Proprio l’alto numero di passeggeri ha convinto il direttivo a concedere altri giorni al servizio di collegamento che dal Cilento raggiunge anche l’isola di Capri, passando anche per Salerno.

Il Metrò del Mare collega l’isola dei Faraglioni dai porti di Sapri, Palinuro, Acciaroli e San Marco di Castellabate, il lunedì e il venerdì; da Pisciotta, Camerota e Casal Velino, invece, il servizio sarà garantito martedì, mercoledì e giovedì.

Salerno sarà disponibile come destinazione da tutti i porti il sabato e la domenica, mentre la costiera amalfitana sarà raggiungibile da Agropoli e San Marco di Castellabate il lunedì e il venerdì.

Fonte Zerottonove

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.