Via Dalmazia e via Zara trasformate in bagno a cielo aperto: residente denuncia

Stampa
“Mi piange il cuore nel vedere Salerno, la mia città, in questo stato di degrado. Sono molto arrabbiata perchè le panchine di via Zara e via Dalmazia sono diventate il centro di ritrovo per  ubriaconi stranieri ma soprattutto le due strade si sono trasformate in un gabinetto a cielo aperto, dove vengono lasciati escrementi umani, senza curarsi del fatto che passano bambini o adulti”. A denunciare questo stato di degrado – nella mail che ci è stata inviata – è una residente del quartiere. Che lamenta anche il fatto mesi che da mesi in giro non si vede uno spazzino: “Almeno un anno fa stavano seduti sulle panchine a fumare!”. La cittadina molto infuriata, poi, conclude: “Noi che paghiamo le tasse siamo penalizzati a non possedere un cestino per buttare le cacche dei cani e siamo costretti a fare chilometri alla ricerca di un raccoglitore dove gettare questo tipo di rifiuti”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Concordo pienamente.. Abito in via cacciatore e noto sempre gli stessi personaggi che ormai si sono appropriati di queste panchine E non fanno altro che bere fumare e chiedere qualche spicciolo x poter tornare a bere e fumare!!!!

  • a Via Zara è arrivato un “moralista” che chiama la polizia urbana ogni qualvolta un auto parcheggia dove non si può. E’ va bene! Ma, lo stesso “moralista” non si vede e non si sente quando le panchine sono invase e insudiciate da queste persone, spesso ubriache. Almeno che chiamasse i suoi…amici vigili!

  • per non parlare di quando urinano per strada e non possono neanche essere richiamati perchè reagiscono in malo modo! siamo ostaggio.

  • alle prossime elezioni comunali vi sarà proposto il figlio di papà come sindaco. Votatelo così metterà tutto a posto. A Salerno soltanto la dinastia de luca funziona. Come diceva il Marchese del Grillo: io so io tu non sei nessuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.