Coronavirus, De Luca: “Senza controlli si rischia chiusura regioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
“Dal 12 agosto ad oggi ci sono stati 2.000 positivi fermati a Capodichino, al porto di Napoli, alle stazioni. Più altri mille circa che avevano avuto contatti con quelli provenienti dall’estero. Quindi senza la nostra ordinanza oggi ci sarebbero 3.000 persone contagiate in giro per la Campania”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una diretta Facebook da Battipaglia. “La gran parte di questi – ha aggiunto – erano asintomatici ma contagiosi. Oggi filtriamo il più possibile. Chi non fa oggi questo lavoro tra un mese dovrà chiudere le regioni e in quel caso noi chiuderemo le frontiere della Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Tutte balle. A Capodichino non c’era nessuno. Neanche un termometro, figuriamoci un tampone. Il numero dell’Asl è costantemente inattivo e le mail neanche a parlarne. Smettila di fare campagna elettorale sul nulla.

  2. Qualche mese fa si voleva usare il lanciafiamme oggi con questi numerosi contagi in Campania il nulla, il menefreghismo più totale l’unico interesse a Salerno adesso sono le elezioni… La città è stracolma di manifesti elettorali e i controlli anticontagio stanno a zero

  3. Dovremmo chiudere anche per le tue inadempienze? A Salerno non vedo un vigile da settimane…E gli assembramenti della movida…sulle spiagge private e non…???
    La lista è lunga…
    Si bravo chiudiamo….le piva saranno le prime a non pagare tasse e contributi…

  4. la campania non ha frontiere. L’ europa nemmeno ha piu’ frontiere interne. Mi sa che mi devo rivolgere dal fornitore di de luca perche’ sembre avere roba buena

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.