Covid: ragazza positiva a Baronissi: contagiata da giovani provenienti dalla Sardegna

Stampa
«Ancora un caso positivo di coronavirus a Baronissi, il quinto in città. E’ una giovane che ha avuto contatti con coetanei provenienti da vacanze in Sardegna.

La ragazza e’ da sola a casa in isolamento, sta bene ed e’ asintomatica, i familiari vivono altrove. I nostri auguri di pronta e completa guarigione.

L’appello del sindaco ai cittadini ed alle Forze dell’Ordine

Invito ancora tutti ad osservare ogni misura prudenziale in particolare l’uso della mascherina, l’osservanza del distanziamento sociale, la rigorosa igiene personale.
Ho chiesto alla Polizia municipale a ai Carabinieri di avere più rigorosi controlli».

Lo scrive su Facebook il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auguri di buona guarigione ma a chi? Ma avete capito che e’ asintomatico? Di che deve guarire? E’ chiusa in casa perche’ cosi’ dice la burocrazia. E poi e’ sicuro che quel tampone e’ attendibile?

  • Max, asintomatico non vuol dire essere sano: la ragazza ha il Virus (ed è quindi malata) ma non mostra i sintomi. Dovrà quindi fare il suo percorso di guarigione (eliminare il virus) ed essere negativa al prossimo tampone.
    Ora è infetta, va tenuta in isolamento poiché può contagiare persone che potrebbero non avere la sua risposta immunitaria.
    Piantiamola con questo analfabetismo funzionale, ok?

  • max esattamente! chissà quando lo capiranno.. Se facessero i test per streptococco o per candida sulla pelle di tutta la popolazione troveremmo decine di milioni di “positivi” e “contagiati”, ma gli analfabeti funzionali non capiscono

  • Allora fammi capire, gli asintomatici non trasmettono il Covid-19?
    Dato che stanno bene li dobbiamo lasciare di pascolare liberamente?
    Magari la mandiamo a lavorare in RSA come premio?
    Non c’è limite all’imbecillità!

  • Ma quanti ignoranti… Lo streptococco ha vari tipi ma solo uno da la reazione crociata per la febbre reumatica… Ma per cortesia tornate a vendere la verdura al mercato e non mettete lingua in cose che ignorante

  • 21:34 chiaro esempio di stupidità cerificata, con evidenti limiti di comprensione, oltre che culturali
    16:53 chiaro esempio di psicopatico che vede runner dappertutto.
    14:20 noto esperto di terra piatta, lui.
    Asintomatico non trasmette un bel niente, come pure un positivo. Infatti dipende dalla carica virale e dal tempo di esposizione, lo sanno pure i bambini, e lo sapevano pure i medici prima che si perdessero per vari motivi dietro questa storia della finta pandemia, dimenticandosi di TUTTE le altre malattie infettive, contagiose, mortali nonostante i vaccini.

    21:34 è davvero un esempio di stupidità allucinante.. risposta completamente avulsa dalla realtà e da quanto affermato da me.. Propio è limitato, non arriva a capire il senso delle parole.. il minimo della logica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.