Delitto Vassallo senza colpevole, i fratelli: “Ultimo anno che ricordiamo Angelo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
A distanza di ormai quasi dieci anni non ha ancora un volto l’autore dell’omicidio di Angelo Vassallo. Era il 5 settembre del 2010 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  quando il sindaco di Pollica venne ammazzato con nove colpi di pistola da killer.  Dieci anni e tante cose che non quadrano. I fratelli Massimo e Dario Vassallo, che a Roma hanno voluto la Fondazione alla ricerca ostinata della verità sull’omicidio, si preparano alla decima Festa della Speranza dietro la torre del porto di Acciaroli. Ma sarà l’ultima volta, per una scelta polemica e di denuncia anche sulla loro terra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ricordate come si è comportato il nostro governatore quando era sindaco di Salerno con il suo collega scomparso …….meditate gente …. meditate …….NON CENSURATE !!!

  2. Cercano i colpevoli in Egitto di Regeni mentre invece sono 10 anni di silenzio per Vassallo ammazzato in Italia.
    Eppure era un sindaco del PD!

  3. Forse la camorra non c’entra. Al governo all’epoca c’era la destra. Cari testocolini lasciate fare agli investigatori. Tra poco anche uno starnuto è colpa di de luca…troppa importanza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.