Dipendente salernitano infetto, 2 in isolamento: chiusi 3 uffici postali nel Diano

Stampa
Poste Italiane ha chiuso tre uffici postali nel Vallo di Diano. La ragione è da individuare nella riscontrata positività – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di un dipendente che lavora nella sede di Monte San Giacomo.

L’uomo è stato sottoposto a tampone dopo che era stato riscontrato il contagio dei suoi genitori a Salerno, ed è risultato positivo nella giornata di ieri. Era già in isolamento ed è in buone condizioni di salute.

Tra i suoi contatti anche altri due dipendenti di Poste italiane che lavorano negli uffici di Montesano capoluogo e della frazione di Trinità a Sala Consilina e che hanno viaggiato – secondo quanto emerso – con il contagiato, anche se sempre con le precauzioni del caso. Il dipendente non ha avuto, invece, alcun contatto con clienti delle Poste.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.