Il Mattino: Salernitana cantiere aperto è sprint per sette rinforzi

Stampa
‘Sprint per 7 rinforzi asse con la Liguria. È ormai fatta per Tutino ma la Salernitana spera di chiudere presto altre operazioni: si tratta per Dalmonte, Curado e Calò dal Genoa. E dalla Sampdoria ecco Belec e Capezzi. Buongiorno arriverà in prestito dal Toro. Micai verso la Svizzera. Domani triangolare con possibile test per il mediano N’Dinga’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: L’intervista. Polito: «Castori? Non diverte ma vince. E Forte in Serie B può segnare 20 gol». L’ormai ex ds della Juve Stabia «Difficile acquistare l’attaccante delle Vespe, le parti sono distanti»

Un cantiere mai così aperto. Squadra largamente incompleta con il mister costretto a schierare under e tanti calciatori fuori ruolo o adattati. Ventura chiese e ottenne già a luglio nuovi giocatori
e a fine ritiro poteva contare su una solida ossatura

La serie B riparte il 26 settembre

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai il cantiere è chiuso, la passione è ai minimi termini, la tifoseria tutta vi schifa e quest’anno secondo me ci prepariamo ad una grande retrocessione programmata nei minimi dettagli… Se serve per liberarci da questa melma ben venga anche la retrocessione….
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA….

  • GRANDE LOTITO!!!il Presidente sta preparando un grande squadrone!e Castori è all’altezza della situazione. Pertanto…invito tutti i VERI tifosi ad acquistare l’abbonamento. Io personalmente…voglio comprarne 2! dobbiamo seguire e ti fare la Salernitana!!!!GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Se è Castori che sta mandando via Micai è un altro solone di calcio che non capisce niente, come i suoi predecessori sarà esonerato a dicembre.

  • ma perchè questi giornalai continuano a scrivere articoli entusiasti sulla Salernitana? Ma veramente siete ridicoli, gli unici a Salerno a credere ancora a Babbo Natale….

  • Sinceramente non condivido tutto questo disfattismo. I tempi sono molto duri e non c’è neanche bisogno di spiegarne il perché. Gli innesti promessi sono di prima scelta. Tutino, Belec, Veseli per non parlare di Forte e se restasse Lombardi poi. Comunque lo sport preferito dei salernitani è piangersi addosso, quindi niente di nuovo sotto il cielo…

  • Si continua a dare spazio a notizie totalmente irrilevanti… siamo a settembre e già sappiamo che la Salernitana farà un campionato mediocre
    Non date più spazio a questa società , parlate d’altro , la Salernitana non gioca nessun campionato , finge di partecipare.
    La nostra passione è sepolta sotto metri di bugie e umiliazioni.
    Sempre forza Salernitana
    Lotito vattene

  • Ivan… compra l’abbonamento anche tu!diamo l’esempio noi VERI tifosi!!! lasciamo la polemica ai ridicoli contestatori che non hanno capito questa grande Società!!!GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Quanti disfattisti e portaseccia a carico della nostra Salernitana. Un invito rimanete a casa e non rompete. Se vi sentite umiliati restate a casa ci pensiamo noi a tifare anche per conto vostro. Ma smettetela una volta per tutte. Come ho letto parecchi post, che condivido, poichè il medico non vi ha prescritto di assistere alla partita, non ci venite. Ci farete cosa grata e principalmente senza portaseccia quali siete staremo sicuramente meglio. Grazie anticipate per la vostra assenza, andate ad arricchire altri menagrami senza cervello.

  • Ho l’impressione che molti pseudo tifosi siano contrari a Lotito e Mezzaroma solo per partito preso!
    La Salernitana è della città di Salerno e nn di Lotito: sia ben chiaro!
    Non ci può essere spazio per contestazioni prima che la squadra venga completata: i nomi che si fanno sono di prim’ordine e se i veri tifosi aiuteranno con la passione che li ha sempre contraddistinto la Salernitana che verrà ( senza pregiudizi e contestazioni pretestuose) potrebbe succedere anche il ritorno in serie A!
    Ma parliamoci chiaro al Sig Lotito nn farebbe piacere vendere la Salernitana una volta salita in serie A???

  • Quanti disfattisti e iettatori……..ma sono tifosi della Salernitana? Non credo questi sono solo delle persone senza cervello da isolare dal contesto civile. Condivido l’invito di chi suggerisce loro di non venire allo stadio tanto l’assenza non si noterebbe…anzi staremmo sicuramente meglio senza. Ora grido sempre forza Salernitana e grazie Lotito per quello che fai ogni anno malgrado la presenza di questi quattro dico quattro cretini.

  • Sinceramente, non mi faccio capace di come ci sia ancora qualche residuale tifoso che non ha capito che i campionati della nostra amata Salernitana sono una clamorosa farsa. Meglio un piccolo pianeta che un grande satellite.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.