L’istituto “Barra” di Salerno in lutto: è scomparsa la maestra Elvira Traversi

Stampa
Lutto nel mondo della scuola salernitana. E’ scomparsa prematuramente l’insegnante Elvira Travers. Particolarmente colpita l’intera comunità scolastica dell’Istituto comprensivo “Gennaro Barra”  di Salerno. Il dirigente scolastico e tutto il personale docente e non dell’istituto partecipano commossi, al dolore che ha colpito la famiglia per la prematura scomparsa dell’insegnante Elvira Traversi: “Addio, maestra Elvira, che la terra ti sia lieve”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non conosco il caso, ma a occhio credo che sia proprio per la VERA causa di morte e VERA pandemia dalle nostre parti: il cancro.. Mentre i babbei stanno a mascherarsi la gente muore di cancro, come sempre, nella loro indifferenza e ottusità.. 180000 morti CERTI di cancro all’anno in Italia, ma per 35000 morti di PRESUNTO covid si blocca il paese. i 180000 non interessano ai babbei, finché non faranno parte di quel gruppo che sempre aumenta

  • Sono seriamente preoccupato per te:tu non stai bene e nessuno fa niente .NON FARE PAZZIE

  • Mi piacerebbe vedere i commenti dei benaltristi, dei complottisti, dei conigli della tastiera censurati soprattutto quando si commenta la morte di una persona. Di fronte alla morte si tace e se non conoscete la buona creanza qualcuno deve pur dirvi che siete dei mentecatti livorosi e schiumanti di bile. Non vi auguro il male, ci ha già pensato la natura.

  • la tua analisi non fa una piega, ma non c’entra nè il cancro nè il covid;
    Elvira ci mancherai

  • 22:39 la cazzata sei TU, interamente come persona, infatti ho chiaramente scritto “credo” e “non conosco il caso” e resta valido tutto il resto che ho scritto sopra. Ai dementi che accusano chi commenta: se appare un articolo lo si commenta, altrimenti non pubblicate nemmeno l’articolo. Se poi l’unico commento possibile è quel solito da pappagallo e di circostanza allora è inutile discutere oltre.
    Mi chiedo poi il senso dei commenti 20:48 e 22:22, magari qualcuno me li spiega, ma non posso non notare la stupidità di 22:22 che mentre commenta, critica chi commenta, scrive che “si tace”, e parla! Come lo definiamo uno così?

  • Le solite lote non perdono occasione di spargere la loro disinformazione anche in un caso del genere, ma vergognatevi.

    Riposi in pace la buona maestra.

  • Giovanni che non perde l’occasione di dimostrare a tutti che non è affatto intelligente: quale sarebbe la disinformazione? o meglio quale sarebbe l’informazione che sarebbe stata data (da me o da chi?) e sarebbe sbagliata? Leggi, in italiano, e poi magari commenti. Ma prima vergognati per la stupidità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.