Mercato Salernitana: ore decisive per Tutino. Tutte le trattative

Stampa
Salernitana e Napoli in queste ore definiranno il passaggio in granata di Tutino. L’attaccante dei proprietà dei partenopei si trasferisce in granata in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A del team dell’ippocampo.

Già fissata anche la cifra (5 milioni) che la società di Lotito e Mezzaroma dovrebbe sborsare per assicurarsi a titolo definitive le prestazioni di Tutino. Con De Laurentis, il club granata parlerà anche del centrocampista Palmiero e dell’esterno Kupisz, attualmente al Bari (gestito da Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio).

Trattativa avviata con il Genoa: il Grifone dovrebbe prendere Micai (per girarlo al Lugano) e girare ai granata Damonte (attaccante esterno), Calò (centrocampista) e Curado (difensore centrale). Nonappena verrà definita la cessione di Micai, la Salernitana sferrerà l’assalto decisivo per Belec della Sampdoria, società da cui dovrebbe tornare in granata anche il mediano Capezzi. In via di definizione pure le operazioni relative a Buongiorno, mancino del Torino, e Luperini, altro elemento che Castori ha allenato a Trapani.

La Salernitana, che ha da piazzare Giannetti, Kalombo, Martorelli, Firenze e Billong, potrebbe cedere Cernigoi alla Spal. Si va verso il prolungamento del vincolo contrattuale di capitan Di Tacchio, in scadenza a giugno 2021. Il futuro di Maistro e Dziczek potrebbe essere lontano da Salerno.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Preoccupa moltissimo l’indecisione di Tutino/Messi ma questo ragazzo ha capito che è un signor nessuno? Per tentare di contrattualizzarlo la Salenitano è segno che nessuno lo cerca…e questo fa pure il sostenuto…..ma statt a cas cretino.

  • Ma a Salerno ancora credono in questa società,se tutta la rosa attuale vale un paio di milioni di euro possono mai spenderne cinque per un solo giocatore?Datevi una risposta…Lo dico a malincuore succursale siamo e tale rimarremo fin quando ci sarà il presidente della lazio.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Per rendere l’acquisto un colpo. Un mediocre che ha giocato mediocremente in squadre mediocri.
    Meglio kyine di lui.
    Poi visto che se ne parla ogni due articoli sembra stiamo prendendo suarez.
    Leggete le statistiche di diego armando tutino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.