Nuovi posti letto all’Ospedale di Sarno: 6 di Terapia Sub Intensiva Respiratoria e 4 di Pronto Soccorso

Stampa
L’Asl Salerno comunica che dal 2 settembre 2020, presso l’Unità Operativa di l’ospedale di Sarno, saranno attivati 6 posti letto di Terapia Sub Intensiva Respiratoria e 4 posti letto in stanza visite pazienti presso il Pronto Soccorso.

I sei posti letto di Terapia Sub Intensiva Respiratoria, previsti nell’ambito della’unità operativa complessa di Medicina Generale, dotati di ventilatori polmonari, adeguata strumentazione tecnologica e sistema di videosorveglianza, consentiranno la gestione di pazienti critici cardiologici e respiratori, che verranno presi in carico dal pronto soccorso e da altri reparti.

I quattro posti letto “in stanza visite pazienti”, previsti presso il Pronto Soccorso, ospiteranno pazienti in attesa dell’esito degli esami, che possono essere assistiti nel frattempo da un familiare, liberando in tal modo posti di pronto soccorso che possono essere destinati ad altre urgenze.

La presentazione dei due nuovi spazi di cura avverrà il 2 settembre 2020, ore 12, presso la Medicina dell’Ospedale di Sarno, con un incontro che si terrà nel rispetto di tutte le misure previste per il contenimento ed il contrasto al Covid-19.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.