Regionali, stoccata di Berlusconi a De Luca: “Il suo è un regime modello ex Urss”

Stampa
Silvio Berlusconi ha mandato più di qualche stoccata al governatore uscente della Campania e candidato dell centrosinistra per un nuovo mandato Vincenzo De Luca. L’ex premier e leader di Forza Italia è intervenuto telefonicamente – come scrive il quotidiano “Il Mattino”  alla convention partenopea per presentare i candidati di Forza Italia. A proposito di De Luca, Berlusconi ha rimarcato: «Ha saputo costruire se stesso come personaggio televisivo e in questo è stato abile, gliene dobbiamo dare atto, ma governare è un’altra cosa. La politica non è spettacolo e smette di essere divertente quando nasconde i problemi. Quello del presidente De Luca è un regime che assomiglia all’Urss».

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vada avanti governatore, questo asino mancava all’appello ma adesso anche lui ha ragliato.

  • Guarda da che pulpito ti viene la predica! Grazie al sistema sovietico gli hanno permesso di avere il monopolio delle tv! E poi non è amico di Putin?

  • E stato quello delle leggi ad personam usate poi da altri anche, corruzioni, deficit nei bilanci, donnette varie, ancora parli? Ma guarda la tv da pensionato, hai rovinato l’Italia.

  • Genova? te la ricordi Genova? la scuola Diaz, la caserma di Bolzaneto? te la ricordi quella?? e Carlo? Carlo Giuliani? poi vieni a parlare di dittatura!

  • Ma parla quello della nipote di mubarak, delle leggi ad personam, delle figure di merda nei meeting internazionali, che ha portato il paese da quinta potenza mondiale a barzelletta d’Europa?

  • Niente da fare senza argomenti continua a essere fissato sui comunisti ed i festini. Quello che mi da fastidio è che c’è ancora gente che lo segue.

  • Ormai si è tirato cosi tanto che è diventato cinese….il bue che chiama cornuto l”asino

  • Parla l uomo più ignobile d Italia che ha sdoganato la moralità. Ha smantellato lo stato sociale creando attraverso le sue TV una società malata che si erge solo alle terre della. D’ Urso o al culetto. Delle sue sgallettate. I cani abbaiano la carovana passa. Vada avanti presidente de Luca. Le persone dibuon senso stanno tutte con lei

  • Almeno Berlusconi è un imprenditore che ha dato da mangiare a migliaia di dipendenti,accusato ingiustamente da sinistri che odiano i ricchi.

  • Il sistema clientelare di De Luca è sotto gli occhi di tutti. Così come il fatto che in Campania su una popolazione di nemmeno sei milioni di abitanti ci sono qualcosa come settecentomila redditi di cittadinanza. Parassitismo e clientelismo. Contenti voi…Non censurare, grazie.

  • Berlusconi non puo parlare e potremmo essere d accordo il guaio e che de luca continua a parlare del resto de luca e berlusconi hanno un punto in comune sanno vendere il nulla in tv perche quanto a fatti nessuno dei due vale tra il milione di occupati e salerno citta europea vi lascio immaginare anzi vi diro di piu per me de luca si e ispirato al berlusca attraverso i mass media sono due attori con un genere diverso ed i fessi ci credono

  • Chi quello che concordava con quella personcina per bene di Dell’Utri che “Mangano è un eroe”? quello del compleanno di Noemi? quello che ha la faccia tanto tirata e liscia che sembra il culo? beh magari non sembra… è!!

  • Un genio.

    Una volpe che ha convinto tanti italiani imbecilli che lui è il guardiano ideale del pollaio.

    E sono sparite tutte le galline.

  • Rosy e chi lo stabilisce che le
    Persone di Buon senso sono quelle che stanno con De Luca ? Lei? E lei chi è? ??da essere in grado di stabilire una cosa del genere ?

  • Si ,voglio il modello ex urss..quello che ci vuole per la Campania e soprattutto per Salerno.Mettere da parte i destrorsi evasori,negazionisti ,che inzozzano la città e strafottenti e far lavorare quelli delle partecipate ,altrimenti vanno a casa

  • Parla l uomo più ignobile d Italia che ha sdoganato la moralità. Ha smantellato lo stato sociale creando attraverso le sue TV una società malata che si erge solo alle terre della. D’ Urso o al culetto. Delle sue sgallettate. I cani abbaiano la carovana passa. Vada avanti presidente de Luca. Le persone dibuon senso stanno tutte con lei

  • Berlusconi imprenditore integerrimo…vero?ahahah….abbiate almeno un”onestá intellettuale

  • Grande Berlusconi e grande Azienda,da lavoro a migliaia di dipendenti anche del sud.Voi salernitani tifosi di serie D di De Luca siete e rimanete poveri di tasche e di cervello.Il Sud Innovatore vota FORZA ITALIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.