Salernitana, il portiere Guerrieri in granata a titolo definitivo

Stampa
Il portiere Guido Guerrieri, 24 anno, già in campo con la maglia granata contro la Fermana è un nuovo tesserato della Salernitana. E’ arrivata l’ufficialità del suo trasferimento. Il portiere classe ’96 arriva a titolo definitivo dalla Lazio. L’estremo difensore ha firmato un contratto che lo lega fino al 2022 alla società granata. Guerrieri sarà il dodicesimo al posto di Vannucchi che si è accasato al Padova.

Resta aperta però la porta granata. La Salernitana cerca un numero uno al posto di Alessandro Micai che dovrebbe firmare con il Genoa per poi trasferirsi in prestito al Lugano. Al club granata interessa Belec, portiere attualmente in forza alla Sampdoria. Castori ha avuto Belec alle sue dipendenze a Carpi

di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. La Salernitana, in ogni caso, sta cercando anche un altro portiere che sostituirà Alessandro Micai, in procinto di lasciare Salerno dopo due stagioni. L’estremo difensore dovrebbe firmare con il Genoa per poi trasferirsi in prestito al Lugano. Per il ruolo di numero uno Castori ha chiesto Belec, portiere attualmente in forza alla Sampdoria e che il tecnico ha già allenato a Carpi. Nelle scorse settimane aveva salutato la Salernitana anche Gianmarco Vannucchi che si è accasato al Padova.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiunque venga vestirà la maglia granata e quindi va incoraggiato e sostenuto.
    Dispiace x Micai vero professionista un bravo portiere e ne sentiremo la mancanza.
    Castori unica nota dolente!

  • mai visto un portiere più scarso. Fu cacciato a calci dalla porta del Trapani nel campionato 2016/17. Dopo non ha mai più giocato.

  • Guerrieri e Vesely…. Che acquisti, mi tremano le gambe dall’emozione, vi prego aprite l’arechi, voglio vederli in campo.

  • Si può sapere per quale motivo Micai è stato o sarà ceduto ? Sarei curioso di capirlo perché tutti i nomi che sono stati fatti , sicuramente non sono migliori di lui. Vorrei ricordare a tutti i denigratori di Micai , tutte le volte che da solo ha permesso alla squadra di vincere e non solo le partite col Benevento ,o Empoli. Micai in porta ad una squadra di serie B anche con ambizioni , per me non è uno scandalo. Cambiare tutto per non cambiare nulla…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.