Salerno: pizzicato a spacciare eroina a Pastena, arrestato 42enne pregiudicato

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato nel pomeriggio di oggi hanno tratto in arresto uno spacciatore 42enne sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva una dose di droga ad un assuntore. Gli agenti della Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa – nell’ambito di un servizio mirato proprio a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti a Salerno, hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere di Pastena.

I poliziotti, individuato il luogo, hanno colto il salernitano O.G. mentre spacciava eroina ad un cliente che è stato in seguito segnalato al Prefetto in quanto assuntore. L’uomo era già noto perché già arrestato dalla Polizia nello scorso mese di giugno per lo stesso reato. L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Arrestato a giugno e dopo due mesi di nuovo dentro. Ma che paese ridicolo!
    Lo volete capire che queste persone sono irrecuperabili?

  • Se uno dopo due mesi è libero di spacciare di nuovo,ma le forze dell’ordine perdono solo tempo?Io penso che lo Stato non voglia combattere seriamente questa piaga,e non ho ancora sentito un politico o un partito dare priorità a questa battaglia.

  • È la triste realtà italiana nessun partito di destra, centro o sinistra ha voglia di combattere questo fenomeno altrimenti i penalisti farebbero la fame
    Questa persona sorpreso a rispacciare come tutti basterebbe applicare il triplo della pena toglierlo dalla strada per almeno 20 anni e lavorare in carcere per la comunità con un Tozzo di pane al giorno
    Semplice

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.