Baronissi: chiedono soldi per scopi umanitari, ma è una truffa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“In questi giorni si aggirano per le abitazioni persone che si spacciano per Volontari della Pubblica Assistenza “Il Punto” Onlus di Baronissi, chiedendo un contributo per scopi umanitari. Episodi sono stati accertati nei comuni di Castel San Giorgio e Mercato San Severino. L’Associazione ha già provveduto a presentare formale denuncia presso la Stazione del Comando dei Carabinieri di Baronissi.

Il Punto precisa che non è in corso alcuna raccolta fondi, per scopi umanitari o/e di benificenza. Invitiamo a diffidare da questi malviventi, a condividere questo messaggio e a informare le persone più anziane.” l’appello alla cittadinanza del sindaco Valiante.

Si tratta di tentativi di truffa messi in atto soprattutto nei confronti di persone anziane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Anche se la raccolta fondi fosse regolare chi garantisce che i soldi arrivino a chi ne ha realmente bisogno?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.