Buonabitacolo in apprensione: 4 nuovi positivi, tutti dello stesso nucleo familiare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
C’è un minimo di apprensione a Buonabitacolo sul fronte Covid-19: sono stati registrati, infatti, 4 nuovi casi di positività.

Ma sono tutti casi riconducibili – come riporta anche il sito web radioalfa.it – a un unico nucleo familiare, che già da giorni era in quarantena volontaria. I pazienti, tra l’altro, non hanno sintomi particolari.

Si sta, intanto, procedendo a ricostruire la catena dei contatti e da oggi si effettueranno i tamponi ad eventuali persone entrate in contatto con gli infetti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Magari sono entrati in contatto con anziani, o con persone con altre patologie che, se non aggravate da una evitabile infezione, non sarebbero tanto “importanti” da farle morire. Tutto qui.

  2. Perché non mandiamo Runner nella casa con i 4 asintomatici?
    Io un imbecille del genere lo utilizzerei come cavia, convinto lui che non trasmettono, considerando l’imbecille capace di intendere e di volere ….lo rinchiuderei in casa per capire il livello di trasmissione.
    Capirei anche se esiste l’immunità caprina, dato che quella di gregge è saltata per i numerosi casi di persone ricontagiate.

  3. Io non chiamo “imbecille” nessuno. A meno che non sia offensivo nei miei confronti. Al massimo posso non concordare sulle affermazioni. Con “Runner” non concordo quasi su niente. Ma non lo insulto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.