Coppa Italia, Salernitana in campo il 30 settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Prima la Coppa Italia e poi il campionato. Solitamente è così ma quest’anno si cambia. L’emergenza coronavirus modifica il rituale calendario che vede le squadre di serie B fare il loro debutto ufficiale nella manifestazione tricolore e poi in campionato. Il primo turno eliminatorio di Coppa Italia è in programma il 23 settembre e vedrà in campo solo squadre di serie C e D.

La settimana dopo, mercoledì 30 settembre, spazio ai club di B e alla Salernitana che qualche giorno prima debutterà in campionato. Quindi la stagione dei granata inizierà subito con tre partite in una settimana tra campionato e Coppa Italia.

Le altre gare di Coppa in caso di qualificazione
In caso di qualificazione, la Salernitana scenderà di nuovo in campo in Coppa mercoledì 28 ottobre. Un mese dopo, il 25 novembre, sempre di mercoledì, si svolgerà il quarto turno, l’ultimo del 2020. Ottavi e quarti di finale si giocheranno a gennaio 2021. Le semifinali di andata il 10 febbraio, quelle di ritorno il 3 marzo. La finale di Coppa Italia è fissata il 19 maggio con sede ancora da definire. A breve la Lega Serie A, organizzatrice dell’evento, comunicherà nel dettaglio il tabellone delle partite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tu inizia ad assaporarti il derbyssimo con la Turris, piccione, che l’anno prossimo torni a giocare col Pregiato, la vostra giusta dimensione 👋👋👋

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.