Coronavirus: Silvio Berlusconi risultato positivo al tampone, è asintomatico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Silvio Berlusconi è positivo al coronavirus. Il leader di Forza Italia si è sottoposto a un tampone programmato dopo un soggiorno in Sardegna a metà agosto, dove ha incontrato Flavio Briatore anche lui positivo, e l’esito dell’esame è risultato positivo. Il suo medico curante Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano, assicura: “È asintomatico e sta in isolamento a casa, come da disposizioni regionali”.

Un comunicato del suo ufficio stampa aggiunge: “Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.

Già il 25 agosto, il giorno del ricovero di Flavio Briatore, Berlusconi si era sottoposto al doppio tampone per il Covid che però era risultato negativo. Quel giorno rientrò ad Arcore come da programma e aveva ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali. Lo scorso 12 agosto l’incontro con Flavio Briatore, che venne poi ricoverato al San Raffaele per il Covid e nei giorni successivi poi dimesso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Questo e’ per Pino (e gli altri negazionisti come lui…):
    Sei ancora convinto che ‘asintomatico’ vuol dire non avere il virus? Spero di no!
    Altrimenti devo davvero credere che sei un ‘covidiota’.

  2. Silvio credo che sei diventato una barzelletta ed una maschera di carnevale. Da intellettuale soero tu possa fare un passo indietro lasciare slazioai giovani

  3. Purtroppo questo governo di pagliacci ed incompetenti mi fa rimpiangere Berlusconi

  4. Poraccio, ad inizio pandemia si era rinchiuso in un lussuoso Bunker a Nizza e la figlia Marina lo aveva obbligato per mesi ad un tampone ogni 2 settimane, insomma, era l’ottuagenario più controllato del pianeta!
    Poi una distrazione e…zac…
    Manco ha potuto dire di ricoverarsi per prostatite (polmonare) visto che la virile ghiandola gli fu asportata qualche eone fa.
    Coraggio Silvio, dopo quello che ci hai fatto passare per 30 anni, non puoi mollare ora per un virus “clinicamente morto”..”conscentimelo”..sarebbe una delusione..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.