Covid nel Salernitano: Nuovo caso a Scafati. Positivi due coniugi di Ascea

Stampa
Nuovi positivi in provincia di Salerno. L’ulitmo aggiornamento da parte dell’Asl rende noti altri 3 casi di Coronavirus. Un nuovo contagio è stato rilevato nel comune di Scafati, la persona si trova in isolamento e si sta provvedendo a ricostruire i suoi contatti.

Sono risultati positivi due coniugi nel comune di Ceraso/Ascea. Si tratta di persone entrate in contatto con il turista straniero in vacanza, rilevato a Ceraso qualche giorno fa.

Gennaro Maione, sindaco del comune Cilentano, ha confermato il nuovo caso alla cittadinanza tramite un messaggio sulla sua pagina ufficiale: “L’Asl mi ha comunicato che un cittadino residente ad Ascea, ma che esercita la propria attività commerciale in Ceraso è risultato positivo al Covid 19. Immediati sono stati i provvedimenti adottati per contenere la diffusione del contagio e già nel pomeriggio, e di questo ringrazio la disponibilità del Dipartimento di prevenzione dell’ASL, sono stati effettuati i tamponi ai familiari.” L’appello del sindaco Maione è sempre quello di rispettare tutte le misure di prevenzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.