Il Mattino: Tutino, duello con il Lecce ma intanto arriva Kupisz

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
‘Battaglia per Tutino. Kupisz è au passo. Il Lecce prova a soffiare l’esterno alla Salernitana con una maxi-offerta al Napoli. Il polacco in arrivo dal Bari, Buongiorno e Coulibaly in granata la prossima settimana. Oggi il triangolare con Samb e Matelica con biglietti a 15 euro. Castori lo affronta con un organico ai minimi termini’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 2 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Piscine e palazzetti restituiti alle società lo sport avanti (piano) dopo l’emergenza. Palasilvestri conteso tra le associazioni. La vitale riapre dopo la sanificazione. Al Palatulimieri attività in sicurezza.

Micai e gli altri fuori dai piani. Il portiere verso l’addio: è vicino al Lugano via Genoa ma è rischio braccio di ferro. Giannetti, nodo stipendio. Jallow in bilico, l’agente: «Per lui è meglio cambiare». Martorelli già bocciato, Orlando tenta di resistere

Coppa Italia il 30 settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Per piacere
    Noi siamo la Salernitana
    Abbiamo avuto l attaccante della nazionale Caputo
    L attaccante della Bosnia Djuric
    Per non parlare dei vari Di Vaio Gattuso Prati etc.
    Questo Tutino se è indeciso forse è meglio che non viene proprio

  2. Ma sto’ Tutino chi è?? Sarà bravo ma se ha voglia di andare in serie A che ci andasse…perché Giannetti non ha nulla da invidiare a Tutino.
    Che si decidesse.
    Il vero problema è CASTORI!!!!!!

  3. ….bisogna pazientare, ma arriveranno tutte le schiave per riportarci in serie c, al momento il mister è quello giusto, ora bisogna completare il puzzle, siete state capici di riuscire dove mai nessuno era riuscito, avete spento la passione di un popolo intero, vi seguiranno solo i vostri leccaculo che hanno i loro tornacono personali…e kest è
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA…

  4. Sui social dei calciatori in procinto di venire a Salerno ci sono tanti pseudotifosi granata che invitano gli stessi a non sccettare per non rovinarsi la carriera.Questi muccusielli che non sanno manco cosa sia l’attaccamento alla maglia e la passione per la Salernitana andrebbero presi a calci nel sedere uno per uno.Un conto è contestare Lotito un altro è denigrare la propria squadra:perché una cosa sia chiara a questi disadattati che fanno i saputoni con lo smartphone….vestire la maglia della Salernitana sarà sempre e solo un onore per quello che rappresenta!!!voi non potete saperlo perché in realtà del tifoso non avete proprio nulla!FORZA SALERNITANA BERSAGLIERA!!!!

  5. Un altro tormentone! E basta!!! Ogni anno il ritiro si fa con squadra incompleta e piena di giovani della Primavera poi a fine mercato arriva qualche giocatore che non gioca da anni gli fanno un contratto faraonico per la categoria e tutt appost!!! E qualche brocco mandato via da inzaghi e anche quest’anno si inizia col piede sbagliato!!! Ha ragione Tutino ad essere titubante chi accetterebbe una squadra senza programmi ( sempre se è vera la trattativa) lo svincolato he conosceva la piazza c’era e sarebbe scappato di notte per ritornare a Salerno era Coda e non s’è fatto nulla per riportarlo a casa!!! Fabiani servo di lotito e senza personalità nun t puort chiu’!!! Vattene

  6. Tutino non vuol venire perchè vuole attendere l’ingaggio da parte di una squadra che affronti il campionato per vincerlo, non per galleggiare

  7. Miche secondo me sei pure tu come Fabiani, libro paga di Lotito??????????? Vergogna per chi inneggia a questo soggetto che non si può neanche definire presidente come lui stesso ha detto in campagna elettorale…………fuori dalle P…… questi cialtroni…………..

  8. Grande Gino di tacchio , hai centrato in pieno il motivo delle titubanze di Tutino.Il ragazzo non si vuole esporre a figuracce e perdite di tempo.

  9. amico che non ti firmi…vergognati tu e tutti gli pseudo tifosi che non fanno altro che contestare!!!andate a tifare l’Audax Salerno va…vi vorrei vedere in faccia per sputarvi in un occhio a tutti!!!

  10. Prima di commentare queste sceneggiate aspetto sempre che il burino faccia una sua dichiarazione sia sul finale del passato campionato e la mancata qualificazione ai playoff che sui propositi per il nuovo . Non ti vergognare, fai sentire la tua voce!

  11. Kupisz è perfetto per gli obiettivi di Lotito . Scarso, ma non scarsissimo. Tranne il bel campionato con il Brescia di Boscaglia, ha sempre disputato anonimi campionati in squadre di bassa classifica.

  12. Se Tutino pensa che a Salerno non c’è programmazione seria, non mi pare che da Empoli a Cosenza abbia spiccaot un volo pe rla serie A

  13. Accetterà! La Salernitana è un trampolino… Se giochi bene hai la possibilità di fare il ritiro con la Lazio, se poi sei buono ti tengono se no torni a Salerno (vedi kiyine)… Ecco perché alcuni giocatori vengono. Altri invece a fine carriera vengono per rubare l’ultimo contratto e qui i nomi non si contano…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.