Il Mattino: Tutino, duello con il Lecce ma intanto arriva Kupisz

Stampa
‘Battaglia per Tutino. Kupisz è au passo. Il Lecce prova a soffiare l’esterno alla Salernitana con una maxi-offerta al Napoli. Il polacco in arrivo dal Bari, Buongiorno e Coulibaly in granata la prossima settimana. Oggi il triangolare con Samb e Matelica con biglietti a 15 euro. Castori lo affronta con un organico ai minimi termini’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 2 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Piscine e palazzetti restituiti alle società lo sport avanti (piano) dopo l’emergenza. Palasilvestri conteso tra le associazioni. La vitale riapre dopo la sanificazione. Al Palatulimieri attività in sicurezza.

Micai e gli altri fuori dai piani. Il portiere verso l’addio: è vicino al Lugano via Genoa ma è rischio braccio di ferro. Giannetti, nodo stipendio. Jallow in bilico, l’agente: «Per lui è meglio cambiare». Martorelli già bocciato, Orlando tenta di resistere

Coppa Italia il 30 settembre

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per piacere
    Noi siamo la Salernitana
    Abbiamo avuto l attaccante della nazionale Caputo
    L attaccante della Bosnia Djuric
    Per non parlare dei vari Di Vaio Gattuso Prati etc.
    Questo Tutino se è indeciso forse è meglio che non viene proprio

  • Ma sto’ Tutino chi è?? Sarà bravo ma se ha voglia di andare in serie A che ci andasse…perché Giannetti non ha nulla da invidiare a Tutino.
    Che si decidesse.
    Il vero problema è CASTORI!!!!!!

  • ….bisogna pazientare, ma arriveranno tutte le schiave per riportarci in serie c, al momento il mister è quello giusto, ora bisogna completare il puzzle, siete state capici di riuscire dove mai nessuno era riuscito, avete spento la passione di un popolo intero, vi seguiranno solo i vostri leccaculo che hanno i loro tornacono personali…e kest è
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA…

  • Sui social dei calciatori in procinto di venire a Salerno ci sono tanti pseudotifosi granata che invitano gli stessi a non sccettare per non rovinarsi la carriera.Questi muccusielli che non sanno manco cosa sia l’attaccamento alla maglia e la passione per la Salernitana andrebbero presi a calci nel sedere uno per uno.Un conto è contestare Lotito un altro è denigrare la propria squadra:perché una cosa sia chiara a questi disadattati che fanno i saputoni con lo smartphone….vestire la maglia della Salernitana sarà sempre e solo un onore per quello che rappresenta!!!voi non potete saperlo perché in realtà del tifoso non avete proprio nulla!FORZA SALERNITANA BERSAGLIERA!!!!

  • Un altro tormentone! E basta!!! Ogni anno il ritiro si fa con squadra incompleta e piena di giovani della Primavera poi a fine mercato arriva qualche giocatore che non gioca da anni gli fanno un contratto faraonico per la categoria e tutt appost!!! E qualche brocco mandato via da inzaghi e anche quest’anno si inizia col piede sbagliato!!! Ha ragione Tutino ad essere titubante chi accetterebbe una squadra senza programmi ( sempre se è vera la trattativa) lo svincolato he conosceva la piazza c’era e sarebbe scappato di notte per ritornare a Salerno era Coda e non s’è fatto nulla per riportarlo a casa!!! Fabiani servo di lotito e senza personalità nun t puort chiu’!!! Vattene

  • Tutino non vuol venire perchè vuole attendere l’ingaggio da parte di una squadra che affronti il campionato per vincerlo, non per galleggiare

  • Miche secondo me sei pure tu come Fabiani, libro paga di Lotito??????????? Vergogna per chi inneggia a questo soggetto che non si può neanche definire presidente come lui stesso ha detto in campagna elettorale…………fuori dalle P…… questi cialtroni…………..

  • Grande Gino di tacchio , hai centrato in pieno il motivo delle titubanze di Tutino.Il ragazzo non si vuole esporre a figuracce e perdite di tempo.

  • amico che non ti firmi…vergognati tu e tutti gli pseudo tifosi che non fanno altro che contestare!!!andate a tifare l’Audax Salerno va…vi vorrei vedere in faccia per sputarvi in un occhio a tutti!!!

  • Prima di commentare queste sceneggiate aspetto sempre che il burino faccia una sua dichiarazione sia sul finale del passato campionato e la mancata qualificazione ai playoff che sui propositi per il nuovo . Non ti vergognare, fai sentire la tua voce!

  • Kupisz è perfetto per gli obiettivi di Lotito . Scarso, ma non scarsissimo. Tranne il bel campionato con il Brescia di Boscaglia, ha sempre disputato anonimi campionati in squadre di bassa classifica.

  • Se Tutino pensa che a Salerno non c’è programmazione seria, non mi pare che da Empoli a Cosenza abbia spiccaot un volo pe rla serie A

  • Accetterà! La Salernitana è un trampolino… Se giochi bene hai la possibilità di fare il ritiro con la Lazio, se poi sei buono ti tengono se no torni a Salerno (vedi kiyine)… Ecco perché alcuni giocatori vengono. Altri invece a fine carriera vengono per rubare l’ultimo contratto e qui i nomi non si contano…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.