Le Cronache: Dal Napoli e dal Bari 4 rinforzi. Patto Adl e Lotito

Stampa
‘Salernitana, multioperazione tra Lotito e AdL. Il club granata pronto a chiudere per Tutino e Palmiero del Napoli e per Schiavone e Kupisz del Bari. Pronto a infiammarsi il mercato in entrata ma anche quello in uscita: Maistro verso la Spal insieme a Cernigoi mentre Giannetti è seguito da Entella e Chievo. Micai al Genoa

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 2 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Mercato Serie B. Due colpi per l’Empoli
Reggina, salta Rami

Ritiro granata. Stop Migliorini, oggi triangolare con Samb e Matelica. Castori contro i due club marchigiani di serie C saggerà la tenuta atletica dei suoi uomini

La curiosità. L’ex granata Calaiò escluso dal corso per ds

Il 30 settembre l’esordio dei granata in Coppa Italia. La data: la B parte il 26

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDE PRESIDENTE!un alleanza societaria con il Napoli può solo giovare alla nostra squadra e società! LOTITO il miglior presidente che la Salernitana potesse chiedere!i veri tifosi dovrebbero creare uno striscione per ringraziarlo. GRAZIE LOTITO!!!

  • Più che fare ” patti” e ” alleanze” ,che poi servono solo a scambiarsi …bidoni , avrei sostenuto un progetto basato sul settore giovanile.
    Anche con pochi mezzi finanziari : un campo base con piccola foresteria , un responsabile capace e la pazienza di saper aspettare.
    Un allenatore giovane che dettasse gli schemi da attuare dalla prima squadra all’ultima…ecc ecc
    Invece abbiamo Castori …e che te lo dico a fare…

  • Se il Bari viene promosso in B, l’anno prossimo ci facciamo altre risate… ADL è un Lotito 2.0

  • Quindi. Il salerno è diventata succursale anche del Napoli?
    Bene così i nostri giovani non li manderemo più ad afragola,arzano o casandrino.
    Vedo un futuro abbastanza roseo po salienn e ò bari…..

  • Questi due figure del calcio moderno non vinceranno mai niente di importante. Vogliono fare le star di questo teatrino squallido! Ma li vedete come si atteggiano . Forte con i deboli, deboli con i forti.

  • Caro michele chiedi al tuo grande presidente di aver il coraggio di spiegare il finale di stagione appena finito e già che ci sei di indicare gli obbiettiviper il prossimo campionato!

  • Fra papponi e perdenti ci si intende!!
    De Lamentis & Loporco
    Il naboli & la lazietta
    Tutto lo sporco, lo squallido e il mediocre del calcio presente al quadrato

  • Che squallore non è rimasto più nulla della. nostra Salernitana.Che società imbarazzante e insignificante.

  • Marconcini leccese mattolini chirco di fruscia del favero vulpiani zucchini chiancone di venere e zaccaro… squadra con pochi valori tecnici tranne chiancone ma che dava tutto il campo e che ha fatto appassionare migliaia di tifosi…ora lombardi kyne grandi valori tecnici ma non c è voglia neanche di accettare i voucher.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.