Mercato, le operazioni stentano a decollare in casa Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Salernitana ufficializza l’ingaggio di Guerrieri, prelevato a titolo definitivo dalla Lazio (e non temporaneo come era stato ipotizzato nei giorni scorsi). Il portiere, prodotto del vivaio capitolino, ha firmato con il club granata un contratto di due anni. E’ l’unica sostanziale novità di mercato in casa Salernitana. Per il resto, dopo 10 giorni, in ritiro a Sarnano non si vedono altri volti nuovi, eccezion fatta per quello di Delvin N’Dinga, che continua a sostenere il suo periodo di prova.

I rinforzi tardano ad arrivare e anche operazioni “virtualmente concluse”, non vengono definite concretamente, per i più svariati motivi.

I nomi degli obiettivi inseguiti in questi giorni (Tutino o Forte come seconda punta; Kupisz e Dalmonte come esterni; Luperini, Calò, Palmiero e Capezzi per la mediana; Curado e Gyomber per la difesa; Buongiorno per la corsia mancina; Belec come portiere) sono noti, eppure la chiusura degli affari tarda ad arrivare.

Micai, Migliorini, Kalombo, uno tra Lopez e Curcio, Giannetti, Jallow, Billong, Firenze, Orlando, sono tutti in lista di sbarco e, di fronte ad offerte adeguate, partiranno.

Il futuro di alcuni atleti che la Lazio ha spedito in ritiro (senza precisare con quale formula) resta da chiarire: Maistro e Dziczek vorrebbero la A, ma per ora sono “parcheggiati” in granata, mentre si registrano diverse proposte anche per Gondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.