Polo Covid di Scafati, da stamattina attivati i posti letto per pazienti asintomatici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’aumento del numero dei ricoverati registrato, soprattutto negli ultimi giorni, ha spinto Mario Polverino, commissario Asl per l’emergenza Coronavirus e referente per l’ospedale di Scafati a prendere una decisione importante. Da stamattina, con molta probabilità, saranno attivati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i posti-letto del braccio al terzo piano del polo Covid di Scafati destinato ad ospitare tutti i pazienti positivi asintomatici (non bisognosi di assistenza). Si tratta dei positivi che sono attualmente ricoverati nel reparto di malattie infettive.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma vi rendete conto della follia ? Asintomatici non bisognosi di assistenza ( perche’ giustamente non hanno nulla se non la positivita’ ad un tampone di cui non rivelano neanche la quantita’ di carica virale ammesso che lo stesso tampone sia attendibile e ho qualche dubbio) li ricoverano per fare cosa , per dire che abbiamo l’ospedale pieno? Mah e’ un assurdita’ e uno sperpero del denaro pubblico. Speriamo che un giorno questa gente dia conto alla CORTE dei CONTI di CIO’ che hanno fatto e paghino con le loro tasche eventuali danni all’erario.ooo

  2. Ricoverano gli asintomatici. E già questa è una barzelletta, se non fosse che è carico della collettività.

  3. Dimenticavo, ricoverano gli asintomatico in ospedali nei quali al personale nn e’ stato neanche chiesto di sottoporsi a qualche esame o tampone.Questa e’u a vergogna MONDIALE. E se nel personale ci sono asintomatici? CHE VERGOGNA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.